In Anti & Politica, Esteri

DA WWW.LINDIPENDENZA.COM

Il discorso del deputato britannico Nigel Farage al Parlamento Europeo: “Secondo qualsiasi misuratore l’Euro è un fallimento. Chi è il responsabile? Chi è in carica di voi? Nessuno di voi perché nessuno di voi è stato eletto. Nessuno di voi ha una legittimazione democratica per il ruolo che ricoprite in questa crisi.

E in questo vuoto è entrata in scena Angela Merkel e viviamo ora in un’Europa dominata dalla Germania, un’eventualità che il progetto europeo intendeva escludere. Ionon voglio vivere in un un’Europa dominata dalla Germania e non lo vogliono i cittadini europei.

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=Psr9Zxomcq8′]

 

Recent Posts
Showing 7 comments
  • iano

    Eventi e mutazioni nel mondo ci sono sempre stati,Basta pensare ai dinosauri,che mentre si scannavano fra di loro,è piombata sul pineta una enorme meteorite.ed è ghiacciato tutto,compreso il TIRANNOSAURO…..??Adesso questa crisi ,sta provocando notevoli cambiamenti.ed il Tiranno…sauro, esiste ancora.Come in mare,stiamo assistendo allo stesso scenario,cioè (Il pesce più grosso mangia il pesce piccolo)…..Speculation-finance-sistem !!L,uomo è nato per vivere a stretto contatto con la natura(eremita)tutto quello che abbiamo creato,è un grattacielo di “carta”$$$$.Può arrivare un 11 settembre da un momento all,altro e buttarlo giù…(per decifrare questo comment,si consiglia studiare Filosofia)!!!!

  • Nereus

    Ho inserito il video qui (in finale):
    http://creativefreedom.over-blog.it/article-celentano-ha-ragione-parte-2-99726941.html

    La prima parte è questa:
    http://creativefreedom.over-blog.it/article-celentano-ha-ragione-99659312.html
    Ratzinger e Monti sono il gatto e la volpe dell’UE, reincarnazione dell’URSS.

  • daniele

    Ha ragione Nigel Farage la pensa nel mio stesso modo….la democrazia non esiste se chi ti comanda è un’istituto finanziario…non ha senso! questa europa farlocca è una bella dittatura di questo capitalismo schifoso che sta distruggendo tutto senza guardare in faccia nessuno!
    Ormai siamo sulla buona strada….il nuovo ordine mondiale è già stato messo in moto e se nn lo fermeremo finiremo presto in mare di merda!

  • iano

    Quando è cominciata questa stronzata della comunità Europea,mi sono vestito a lutto,ho subito capito che c,è qualcosa che non và..il tempo mi ha dato ragione.Siamo entrati in un tunnel e non sappiamo più come uscirne fuori.Io non volevo entrare in questo tunnel,ma sono stato spinto dalla folla dietro di me.Questo tunnel sfocia in un burrone..dove anno dopo anno cadremo tutti.Ma non potevano lasciare le cose come stanno ???ma di chi è stata questa geniale idea ??forse di Prodi ???o di chi. Ma cos,è questa Europa ??ma se neanche ci capiamo.Ognuno parla la propria lingua.Non sarebbe stato meglio se ognuno stampasse la propria moneta,che risolvesse ognuno il proprio debito pubblico !!E chiudere immediatamente le frontiere !!!

  • dddd

    che voldi???

    • Borderline Keroro

      che sono passati alla fase 2: instaurazione della dittatura con la scusa della crisi.

  • ssss

    che voldi starticolo?

Start typing and press Enter to search