In Anti & Politica, Varie

DI REDAZIONE

Domani, a partire dalle 17 circa,

Leonardo Facco sarà ospite di DOMENICA LIVE,

programma di attualità del pomeriggio di Canale 5.

L’argomento sarà Nord e Sud. 

 

Recommended Posts
Showing 3 comments
  • Domenico

    Leo io ti do un mio consiglio, per me Grillo non ha tutti i torti, la TV fa schifo bisogna stare lontano dgli inviti in tv.
    Meglio che siano i giornalisti a volerti cercare, lì sul campo, a causa delle azioni che si fanno: comq ad esempio battersi per un referendum del Veneto!
    Leo la TV serve solo a entrare nel tritacarne col rischio di tramontare, quelli che non tramontano mai sono coloro che fanno azioni contro il sistema.

    Altro che giustificare perchè il Nord si deve separare dal Sud, i fatti contano, una volta fatto un referendum (anche che magari non avrà valenz costituzionale) questo già fa notizia senza bisogno di ospitate.

    Ed io Leo sono del Sud e sposo in tutto e per tutto la causa indipendentista del Nord, ma più fatti, meno parole, meno TV!
    Gandhi non è diventato famoso andando in tv.

  • Carlo Maggi

    Caro Leo ,

    condivido quello che dice Nereo….spero che almeno ti sei fatto qualche risata.

    Un saluto libertario

    Carlo

  • Nereo

    Caro Leo,
    purtroppo il livello parrocchiale della trasmissione ed il tema incentrato sull’odio fra nord e sud erano infimi. Mi fa comunque sempre piacere vederti, cioè vedere almeno una persona sana di mente che spiega alla Mussolini che sono solo dei mascalzoni coloro che oggi parlano ancora di “Patria”. Spero che il mazzo che ti stai facendo per presenziare là, dove sei chiamato, dia prima o poi i risultati che meriti. Ciao.

Start typing and press Enter to search