In Anti & Politica

democraziaRICEVIAMO E PUBBLICHIAMO*

Questa è la democrazia in Italia: i nullatenenti, i nullafacenti gli abusivi e i dipendenti pubblici sono ormai il settanta per cento della popolazione della penisola e controllano le votazioni con il proprio numero. (Questa è la democrazia). Questa maggioranza che non lavora, o lavora in modo assistito, essendo la maggioranza,ha di fatto impedito, democraticamente, alla minoranza che lavora e produce,”i muli”, di essere adeguatamente rappresentata.

Questi, eletti democraticamente, impongono tasse, balzelli, tangenti, rovinose alla minoranza, operando così, (certamente legalmente!!!!!)  de facto, l’emissione di tasse senza la possibilità della rappresentazione e, quindi, prende con la minaccia della forza i frutti del lavoro dei suoi cittadini spendendo, senza ritegno, i soldi dei concittadini. (basta guardarsi intorno)

Tutti i governi passati hanno impedito de facto l’amministrazione della città favorendo i cittadini: amici,compagni,parenti,nell’insediamento nelle cariche pubbliche della città.

La minoranza, spremuta, tassata, sfruttata, derubata in nome di un non ben identificato interesse generale, senza avere in cambio servizi sociali adeguati,al minimo errore, alla  prima parola di protesta, alla minima resistenza è derisa, ridicolizzata, giudicata e, come se non bastasse, minacciata di essere espropriata dei sui beni.

*Zio Bic

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search