In Esteri, Libertarismo, Varie

MALTADI REDAZIONE

Freedom and Entrepreneurship Foundation insieme con il Language of Liberty Institute, ed in collaborazione con l’Italian Students For Individual Liberty (ISFIL) hanno preso la decisione di organizzare un Liberty English Camp, anche quest’anno. Dopo il successo del Liberty English Camp nel Settembre 2013 in Polonia, abbiamo deciso di prendere un passo ulteriore ed organizzare un ancora migliore Liberty English Camp, questa volta a Malta , dal 23 al 30 Aprile 2014. Abbiamo appena iniziato la registrazione online nel seguente sito: www.malta.languageofliberty.org

Perché Malta ?

Il motivo principale della scelta di tale posizione era che gli studenti nei campi precedenti ci hanno chiesto se possiamo organizzare il Liberty English Camp nell’Europa meridionale , dove il clima è sicuramente più caldo che in Polonia. Ma non è l’unica ragione, Malta è fondamentalmente conosciuta come il posto migliore per praticare l’inglese in quanto è la seconda lingua ufficiale del Paese . E ‘anche un luogo molto conveniente, soprattutto durante la bassa stagione. Sette giorni nella soleggiata Malta saranno pieni di dibattiti, discussioni, visite nell’isola, spiaggia  e naturalmente: la vita sociale. Alla fine di Aprile, l’isola avrà  già un clima abbastanza caldo ciò che rende la nostra proposta, una grande opzione per il ritiro di primavera . Si può raggiungere Malta attraverso le compagnie aeree normali e low cost, praticamente da qualsiasi parte in Europa .

I nostri obiettivi principali

Il programma del Liberty English Camp si basa sulle idee fondamentali della filosofia della libertà, principi di economia di libero mercato ed imprenditorialità. Noi crediamo che la teoria e la pratica delle idee di libertà si sposano perfettamente, e noi faremo del nostro meglio per presentare la varietà di prospettive. Chiunque nuovo al concetto di libertà individuale sarà esposto a questi concetti così come le loro implicazioni pratiche saranno discusse nei seminari.

Un altro obiettivo del campo è quello di migliorare le competenze della lingua inglese dei partecipanti. Quindi è una grande opzione anche per questi che non sono ancora fluenti in lingua inglese. Piccoli gruppi di discussione li aiuteranno a praticare la lingua inglese. I docenti sono esperti nel dare lezioni agli stranieri e le loro conversazioni cogli studenti saranno chiare e comprensibili.

Vi incoraggio a venire ed unirvi a noi, a Malta questa primavera! Si può essere certi che lì, vi aspetta avventura, libertà e divertimento. Controlla il sito web: www.malta.languageofliberty.org

Sincerely & For Liberty.

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search