In Anti & Politica, Varie

BRACALINIDI REDAZIONE

“La modernità di Carlo Cattaneo non cessa d’essere fonte di ispirazione e di forza ideale. Il suo pensiero è più attuale che mai”. Chi l’ha detto? Romano Bracalini. “Se la nostra storia avesse seguito altre strade, il volto di Cattaneo sarebbe scolpito nel fianco di qualche montagna, per celebrare i meriti di un grande Padre della Patria, ma di tutt’altra Patria” è, invece, parola dell’editore del libro di Bracalini,  la Libreria San Giorgio.

Stasera, a Milano, sarà presentato il libro Cattaneo. Il sogno dell’Italia federale e dell’autonomia dei popolistraordinaria biografia scritta da Romano Bracalini e appena pubblicato da Libreria San Giorgio. All’evento parteciperanno l’autore, Romano Bracalini, e Leonardo Facco, entrambi fondatori di questo giornale. Sarà quindi anche l’occasione per brindare insieme alla nuova iniziativa del MiglioVerde.

L’appuntamento di OGGI, venerdì 18 luglio, è previsto alle ore 18.30, all’Amygdala Cafè in Viale Bligny 44, a Milano. Per tutti i partecipanti che vorranno acquistare il libro insieme ad un ottimo aperitivo, un prezzo super speciale di 18,00 euro.

Potete confermate la vostra partecipazione nella pagina FaceBook dell’evento, che trovate CLICCANDO QUI, oppure all’indirizzo [email protected].

Recent Posts
Comments
  • Marco Tizzi

    Cazzo, sono ad un matrimonio. Destino che ogni volta che Facco passa da Milano io non ci sia :-(

Start typing and press Enter to search