In Anti & Politica, Varie

Immagin4LETTI PER VOI

Sono IMBUFALITO con la Questura, ufficio armi. Son già stato una decina di volte, di cui in ciascuna delle ultime 3, che credevo l’ULTIMA, mi hanno ri-chiesto ulteriori documenti (invece di dirmi una volta per tutte cosa serviva).

Oggi chiamo, come da LORO istruzioni, per avere FINALMENTE la conferma della denuncia dell’archiviazione nel loro database e… non rispondono al telefono per tutta la mattina. NOTA: l’ufficio è aperto al pubblico SOLO 2 giorni la settimana (martedi e giovedì mattina).Com’è possibile che il telefono squilli ininterrottamente senza che NESSUNA delle 3 impiegate sia presente e risponda ?!! Allora chiamo il centralino e da lì mi faccio passare l’ufficio…. risponde subito ! Perchè ? Perchè prima vedeva che era una telefonata esterna… e non rispoindeva poi invece le è arrivata dall’interno e poteva essere un collega, magari un capo…

La risposta è la solita: la collega-capo è via, tornerà lunedì e prenderà in mano la mia pratica… (quindi non l’hanno ANCORA fatto !).
Insomma il gatto non c’è i topi ballano.

I topi sono le altre due impiegate che, OGNI volta che sono andato ed ho ri-spiegato la mia situazione per proseguire con la pratica … non sapevano cosa fare e delegavano sempre alla terza collega-capo.

Quindi NON MI SI VENGA A DIRE CHE SONO SOTTOSTRUTTRATI perchè se ce ne sono 3 e DUE SU TRE non sanno fare il lavoro casomai sarà il contrario, ce ne sono 2 di troppo.
E non mi si venga a dire che la mia è una pratica complessa, si tratta solo di spostare un fucile da una casa ad un’altra, e che cosa sarà mai ?!!

Ho DOVUTO fare la licenza di porto d’armi, fare il corso, spendere soldi (bolli e controbolli, certificati medici plurimi, ecc) SOLO per portare un fucile da una casa ad un’altra, e MESI di visite in Questura.

Questo Paese non ce la può fare…

DAL PROFILO FACEBOOK DI LORENZO BENETTON

Recent Posts
Showing 2 comments
  • Albert Nextein

    Qualcuno dice che si possono licenziare un milione e mezzo di dipendenti pubblici senza che i disservizi aumentino.
    Aggiungerei i tre soggetti citati dal Benetton.

    In fondo non producono altro che difficoltà per la gente comune.
    Mettono i bastoni tra le ruote a ogni attività imprenditoriale.
    Non sono responsabili del loro operato né delle loro omissioni.

    A casa, quindi.
    E che trovino un reimpiego nel libero mercato di cui si riempiono le bocche tutti i politici.

  • Renzo Riva

    Muro di gomma e impiegate pagate per essere gomma.

Start typing and press Enter to search