In Anti & Politica

hitler-y-los-torosDI LEONARDO FACCO

“Ogm, Moncalvo (Coldiretti): Con distruzione campi contaminati rispettata la legge”.

HITLER: “Con gli ebrei messi nei forni abbiamo rispettato la legge”!

NON C’E’ ALCUNA DIFFERENZA! Si noti che il “contaminati” (una falsità totale) equivale al “ebrei causa della crisi” in Germania.

P.S. SIGNOR MONCALVO LEI CHE DICE CHE “HAN RISPETTATO LA LEGGE DISTRUGGENDO IL CAMPO DI FIDENATO” E’ UNA CIALTRONE PARASSITA!!! MI QUERELI, CHE IN TRIBUNALE PORTIAMO QUANTO RIPORTATO SOTTO PER DIMOSTRARE CHE SIETE FALSI, IPOCRITI E PEZZI DI MERDA VOI DIRIGENTI DELLA COLDIRETTI.

LEGGI: QUA: LA COLDIRETTI VENDE MANGIME OGM! 

Ai patetici giornalisti di regime ricordo loro essere semplicemente dei servi, considerato che la notizia della Coldiretti che vende mangime OGM è stata pubblicata su questo sito un anno fa ed è stata comunicata alle loro redazioni. Ma i pavidi scribacchini italiani si sono ben guardati dal riportare una sola riga!

Recent Posts
Showing 8 comments
  • Toscano Redini

    C’è solo da aggiungere che la compagnia dei Moncalvo è ben più numerosa. Mettiamoci anche gli esecutori dell’Holodomor in Ucraina, delle Fosse di Katin, dei bombardamenti terroristici sulle popolazioni inermi e indifese di Amburgo, Berlino, Dresda, Milano, Pisa, Frascati, culminati coi capolavori di Hiroshima e Nagasaki, esecutori tutti brava gente che aveva solo eseguito gli ordini delli superiori…

  • Eva

    “Con gli ebrei messi nei forni abbiamo rispettato la legge”
    Hitler non ha MAI detto una frase del genere e tutta la falsa storia raccontata fino ad oggi sulla seconda guerra mondiale ha causato lo statalismo assoluto quotidiano.Chi si oppone allo Stato è nazista a priori,quindi proprio il contrario di quello che c’è scritto in questo articolo.
    Questa volta l’avete toppata,l’ennesima!

    • leonardofaccoeditore

      Si faccia visitare da uno specialista bravo mi raccomando!!! Hitler non aveva bisogno di dire quella frase, perché lui era il Fhurer, ovvero colui che “fece la legge” per mettere nei forni gli ebrei. Il virgolettato riferito ad Hitler è quanto han detto tutti i criminali nazisti che hanno eseguito le leggi del Reich e messo nei campi di concentramento gli ebrei: Moncalvo è come:
      Bormann
      Gauleiter
      Fischer
      Viktor Brack
      Müller
      Rudolf Höss
      Stroop
      Hottl
      Redemarcher
      Heinrich Himmler
      Hans Frank
      Goering

      TUTTA BRAVA GENTE CHE, COME MONCALVO, QUANDO MANDARONO A MORTE MILIONI DI PERSONE DICEVA: “MA NOI ABBIAMO SOLO ESEGUITO GLI ORDINI E RISPETTATO LA LEGGE”. Anche a Norimberga lo dissero. E arriverà anche per i nazicomunisti come voi una Norimberga prima o poi!

  • Albert Nextein

    Perché esiste coldiretti?
    A cosa serve?
    Io ho dubbi primordiali.

    • leonardofaccoeditore

      Io morali! :-)

  • Leo s

    Tutta la mia solidarietà al sig.Fidenato!!

  • Fabio Colasanti

    giustissime parole Leonardo, bravo.

    • leonardofaccoeditore

      Grazie Fabio!

Start typing and press Enter to search