In Anti & Politica, Economia

SOLDIDI ALAN PETER FORTEBRACCIO

ECCO LA CLASSIFICA DELL’ONESTA POLITICA IN BASE ALLA LIMITAZIONE DEL CONTANTE: Germania nessuna limitazione, Olanda nessuna limitazione, Belgio e Slovenia 15.000 euro, Danimarca 13.500 euro, Francia 3000 euro, Spagna 2500, Grecia 1500 euro, Italia 1000 euro (Bersani lo voleva fissare a 200 euro col decreto Gabbanelli) . Per correttezza aggiungo che il governo fascio comunista bolscevico francese quando ha visto l’Itaglia che lo portava a 1000 lo volevano abbassare anche loro, in fondo siamo MELE MARCE.

La limitazione al contante è l’ammissione plateale che i politici hanno dei cittadini, ossia che sono dei ladri e dei malfattori, ESATTAMENTE QUELLO CHE LORO SONO. Ma la cosa ridicola è che in questo bailamme varrà la regola della nazionalità, ossia la soglia del paese di provenienza, quindi se un olandese (che non è ladro) spende in un negozio italiano (che è ladro) non avrà alcun limite, mentre il negoziante ladro in base all’emendamento approvato nel “DL competitività” dovrà adempiere alla snella procedura seguente:

1) Una comunicazione preventiva all’Agenzia delle Entrate;
2) Fare la fotocopia del passaporto del cliente e ottenere un’autocertificazione in cui si attesta che l’acquirente non possiede la cittadinanza italiana né di uno dei Paesi della Ue o dello Spazio economico europeo e che non è residente in Italia;
3) Entro il primo giorno feriale successivo a quello dell’operazione, versare il denaro contante incassato sul proprio conto corrente e consegnare all’operatore finanziario copia della comunicazione inviata all’agenzia delle Entrate.

Nel Paese dove i vecchi rovistano nella spazzatura per mangiare, 4 milioni di parassiti bastardi rubano le risorse dei contribuenti alla luce del sole. Ci sono criminali dell’Assemblea Regionale siciliana che prendono 500.000 euro di stipendio senza manco saper parlare l’italiano, commessi che si lamentano perché gli hanno abbassato lo stipendio a 250.000 euro. I #dirittidiquestaminchia di questi maiali sono garantiti dalla Costituzione#diquestaminchia, quella più bella del mondo secondo Roberto Maligni.

I PARRUCCONI DA 500.000 EURO PROTEGGONO I PORCI DA 500.000 EURO , MA ANCHE I PORCI MINORI , I PLURISUPERPENSIONATI. In questo paese, il ladro è il gelataio o l’idraulico che magari non fa uno scontrino per dare da mangiare ai figli o per pagare i tassi usurari delle cartelli di Equimerda o per non consegnare il 70% degli utili che non ha più. 

*LA VERSIONE ORIGINALE (E COLORITA) LA TROVATE SUL PROFILO DI ALAN

Recent Posts
Showing 13 comments
  • Vincenzo

    Molti cittadini votano spesso dei malfattori, in cambio di favori. I politici non hanno tutti questi torti. Sanno con chi hanno a che fare.

  • William

    Non dimenticatevi che per risolvere questi problemi l’ingegno degli italiani non ha limiti per cui è nata la mansione di “personal shopper extracomunitario” di cui un post di Leonardo dell’anno scorso.

    Sarà opportuno ripubblicarlo essendo sempre di attualità.

    • leonardofaccoeditore

      Recupererò quel pezzo!

      • Pedante

        https://www.movimentolibertario.com/2013/02/vietare-il-contante-fa-arricchire-limmigrato-marocchino/

        Il Piano Kalergi: occorre far venire più marocchini meno intraprendenti ed intelligenti per colmare il deficit dei lavapiatti.

        C’è da dire, però, che un lato negativo in questa sistemazione imprenditoriale apparentemente felice c’è. Come evidenziato da Robert I. Friedman nel suo libro sulla mafiya “russa”, si rischia anche la criminalità organizzata su linee etniche.

  • Giuseppe

    Come dice Nextein, la soluzione migliore è accordarsi tra chi compra e chi vende. Certo è sempre un rischio con i cani della finanza sguinzagliati in giro, ma è un rischio inevitabile.
    La soluzione migliore è sempre quella di andarsene da questo paese, e non è mai troppo tardi per farlo.

  • Sigismondo di Treviri

    Andrà sempre peggio, fino a quando qualcuno non metterà mano al fucile. Chi vive sulle spalle degli altri non ha certo l’urgenza e la voglia di cambiare le cose a favore di chi lo mantiene. Semmai pretenderà sempre di più e oltre a vivere di parassitismo non ha nemmeno la gratitudine di ringraziare la sua vittima, anzi lo accusa di ciò di cui dovrebbe essere accusato lui e cioè di essere un ladro.

  • Albert Nextein

    Il contante lo si usa ugualmente.
    Basta esser d’accordo tra chi spende e chi incassa.
    Facciamo gli italiani.
    In questo caso specifico del contante io tiro dritto senza timore.

  • Alan Peter

    Jiji ( bel nik) quando gli imbecilli vengono colpiti dalla sostanza non gli rimane che accusare per la forma. Don’t care una scoreggia ti seppelirà.

  • Carlo

    Come non darti ragione … siamo un popolo di MERDA .

  • jiji

    Scrivi proprio col culo

    • leonardofaccoeditore

      e tu con quello ci ragioni però… meglio Alan! :-D

  • vittorino

    standing ovation . . . .

Start typing and press Enter to search