In Anti & Politica, Economia

sigarettaelettronicaDI REDAZIONE

Sabato 28 maggio, a Verona (VeronaFiere), alle ore 11, Leonardo Facco sarà ospite di “VapItaly”, fiera dedicata alle sigarette elettroniche.

Per l’occasione, sarà uno dei relatori del convegno, intitolato “La sigaretta elettronica tra lobby, politica e salute”. Sul palco anche Alfredo Mantica, Giorgio Pasetto, Stefano Caliciuri. Vorremmo organizzarla come se fosse una “chiacchierata”, dando poi spazio ad eventuali domande del pubblico.

Il taglio del nastro sarà a cura di Benedetto Della Vedova alle ore 9,15.  Saranno presenti circa 150 aziende del comparto provenienti da quattro continenti.

Oltre 5mila visitatori, quasi 100 espositori, quattro convegni di successo dove addetti del settore, giornalisti e studiosi si sono confrontati di fronte un pubblico attento e partecipe. Sono i numeri da record che dimostrano il grande successo di Vapitaly, la prima fiera del Vaping italiano.

Archiviata la prima edizione, ora l’impegno e l’attenzione sono rivolte alla seconda edizione che si terrà ancora a Verona il 28, 29 e 30 maggio 2016. Tante le novità, a partire dalla programmazione: sabato 28 e domenica 29 lo spazio espositivo sarà aperto a tutti; lunedì 30 invece sarà la giornata dedicata agli operatori.

QUI IL SITO

Recent Posts

Start typing and press Enter to search