In Anti & Politica, Economia, Varie

Villimpenta-jpgDI LEONARDO FACCO

Dopo le date in Toscana, Veneto, Friuli, Emilia, Romagna, Liguria e Roma, alle quali hanno presenziato circa 350 persone, continuano gli appuntamenti con LE CENE CON L’EVASO.

A CENA CON L’EVASO è un’iniziativa originale per andare in giro a raccontare quel che più mi piace e diverte: quanto è criminale lo Stato italiano, quello europeo e tutti coloro – banche in testa – che odiano la nostra libertà. L’occasione è la presentazione di ELOGIO DEL CONTANTE in maniera informale, alla mia maniera insomma, ovvero chiacchierando schiettamente con chi è interessato a questi argomenti, tenendo le gambe sotto il tavolo e condividendo qualche momento divertente mentre si chiacchiera e si dibatte di antistatalismo & dintorni.

Come funziona A CENA CON L’EVASO? Semplice, si organizzata una mangiata (frugale, pizza o meno che sia) col sottoscritto. Durante la serata, presento il libro (e non solo, visto che gli aneddoti non mi mancano), dopodiché la parola passa alle domande e ai dubbi di ciascuno dei presenti. Certo, la mia intenzione è quella di convincervi ad acquistare il libro, ma anche quella di ricordarvi che “laddove la menzogna è universale dire la verità diventa rivoluzionario“. E l’Italia è il paese delle menzogne politiche!

Il tour continua ed i prossimi appuntamenti sono quelli riportati sotto. Per ciascun evento, comunque, verrà data precisa comunicazione, con location e orari.

Per organizzare una CENA CON L’EVASO, e conoscere i dettagli dell’organizzazione, contattatemi alla mail leonardofaccoeditore@gmail. com.

L’EVENTO FACEBOOK 

VILLIMPENTA – 22 GIUGNO – (Mantova) – ore 20.00 – presto Sala Polivalente —-> Qui evento Facebook

Recent Posts
Showing 2 comments
  • vito

    ciao leonardo quando sara possibile un evanto al di sotto di roma? un abbraccio vito.

    • leonardofaccoeditore

      Non lo so, chissà presto Vito.

Start typing and press Enter to search