In Anti & Politica

DI AURELIO DONATO GIORDANO

Mascherina all’Aperto,
o in Luogo Pubblico ?
Agente,
IO ho sempre una mascherina in tasca, e gliela “Esibisco”.
Se vuole, Le fornisco 7 motivazioni di comprovato VALORE Scientifico e Legale, motivazioni per le quali NON metto la mascherina.
Altrimenti La informo che Lei in Forza di Legge NON PUÒ Agire, perché NON C’È Nessuna Legge.
SE però mi dà un Ordine Scritto e Firmato da Lei, in Forza di Autorità, con Cognome, Nome, Grado, Numero di Matricola e Motivazione,
Dove si Assume Lei Personalmente la Responsabilità dell’Ordine che mi ha dato, e delle relative Conseguenze,
Allora in quel caso, la mascherina SONO obbligato/a a metterla,
E la metto !
Sappia però che sarò costretto/a
a presentare Denuncia Formale nei Suoi confronti per i seguenti Reati Penali :
– Abuso di Autorità Art. 608 c.p.
– Violenza Privata Art. 610 c.p.
– Violazione delle Leggi 152/1975 e 155/2005.
E tutti i Reati in seguito Ravvisabili.
Le 7 Motivazioni :
1) Non c’è Nessuna Legge che preveda l’obbligo di mettere una mascherina (i DPCM non hanno Forza di Legge).
2) Non c’è MAI stata Nessuna epidemia «Covid-19» (Confermato dai Dati Ufficiali di Mortalità ISTAT, ISS ed European CDC).
3) Non ho Nessun SINTOMO di Nessuna Malattia Potenzialmente infettiva in corso, sono quindi un Soggetto Asintomatico SANO/A.
4) Nessun Laboratorio al Mondo ha “isolato” il cosiddetto «SARS-COV-2» Né è stato MAI pubblicato il relativo Studio “Validato” Scientificamente.
5) Nessun tipo di Tampone ha una qualsiasi VALIDITÀ, senza un virus isolato (Inoltre, Tutti i Test RT- PCR Tampone sono INATTENDIBILI,
e danno Ufficialmente un 80,33% di Falsi Positivi).
6) La mascherina usata per diverse ore e in modo inappropriato,
È Gravemente Nociva, e provoca IPERCAPNIA, IPOSSIA, ACIDOSI TISSUTALE.
7) È VIETATO circolare in Luogo Pubblico, con il Volto Coperto o con una Ridotta Possibilità di Identificazione,
Legge 152/1975 e 155/2005.
Difendi la TUA Dignità,
Difendi i Tuoi Figli….
/////
Il mostro giuridico.
Lo scempio alla Costituzione e alla gerarchia delle fonti giuridiche oltre che, addirittura, atti amministrativi naturalmente di rango inferiore in contrasto con altre leggi vigenti.
////
Il capolavoro mostruoso comunisto-fascisto-statalista con capitalismo di relazione.
Non si era mai vista una cosa del genere.
Recent Posts
Showing 6 comments
  • Diana

    I mass media sono stati comprati dalle banche globali (Rockfeller) piu` di quarant’anni fa. I mass media divulgano propaganda globalista, e supportonano la politica delle nazioni perche` lo Stato gli dice di fare cosi`. Diciamo pure che lavorano in simbiosi. Questo e` giornalismo commerciale che funziona piu` come marketing di prodotti venduti alle masse. La notizia costruita secondo le necessita` dell governo di turno, e` un prodotto sottoposto ad un impachettamento e lancio con degli standard globali. Esempio i notiziari USA hanno notizie in comune a quelli della Germania, Spagna,Sud America. Le notizie segueno dei formati standard che hanno lo scopo ben preciso di indottrinamento. Giornalismo globalizzato con intento politico militare. Gli utenti rispondono benissimo a questo e non se ne accorgono nemmeno. I social media, tipo Face Book invece sono trampolini e campi di smistamento di mezze bugie e verita` che hanno esattamente il fine di confondere e creare fazioni contrastanti. Il mercato e un utente molto poltrone, magari anche istruito, ma svogliato e affine a leggere titoli da gossip.
    Insomma il risultato e` una massa di cittadini mentalmente incapacitata.

    • leonardofaccoeditore

      Bella disanina!

  • Alessandro Colla

    I politici condizionano la RAI perché è di stato. Gli altri sono condizionati dalla comunicazione, a sua volta condizionata dai clienti dello stato come l’imprenditoria privilegiata da norme mercantilistiche o la finanza protetta dalla banche centrali. Il risultato, cioè la citata lobotomizzazione , rimane lo stesso.

  • Malgaponte

    Cio che non riesco a capire sono i mass media che seminano panico in continuazione. Sono i politici che condizionano i mass media o questi ultimi che condizionano i politici ?. Ai posteri l’ardua sentenza. Per il momento vedo solo gente lobotomizzata che, come scimmie ammaestrate, sarebbero pronte anche a spostarsi saltellando su una gamba sola se qualche DPCM (dichiarati incostituzionali) lo imponesse. Povera Italia !!.

    • MICHELE

      Se la gente a metà luglio sentisse dire su TG e giornali che domani nevica vedremmo la gente per strada con il piumino e la sciarpa quando fanno 38°

  • Alessandro Colla

    Non si era mai vista ma si continuerà a vedere finché a lor “signori” tornerà utile. Ormai hanno narcotizzato un bel po’ di soggetti e reazioni autentiche difficilmente si vedranno. La folla bestiale continua a colpevolizzare quelli che non si mascherano e un deputato di opposizione, da buon deficiente, ha contestato il governo “non perché l’emergenza non sussista ma perché viene gestita male dall’esecutivo”. Se neanche “l’opposizione” sa leggere i dati statistici ISTAT, ISS ed European CDC vuol dire che non ci sono vie politiche d’uscita. Del resto, ad anticipare l’obbligo governativo (peraltro in forma più restrittiva) sono state il Piemonte e la Basilicata; prima ancora del Lazio! I lobotomizzati, ormai, sono sia alla base che al vertice. Del resto come farebbe la Lega a negare un’emergenza in realtà fittizia quando per prendere voti deve dare la colpa a chi abbracciava gli stranieri prima dell’ufficializzazione della follia? Né con lo stato né con le Brigate Verdi poiché, in questo caso specifico, tertium datur est.

Start typing and press Enter to search