In Anti & Politica, Libertarismo, Primo Piano

DI NEREO VILLA

cLICCA SULL'IMMAGINE E SCEGLI LA MAGLIETTA DEL MOVIMENTO LIBERTARIO PERFETTA PER TE

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=_SA6wKVSqWc&feature=youtu.be’]

Recent Posts
Showing 8 comments
  • fabio
    Rispondi

    un grande abbraccio a di nereo villa , altro che clava …..sei un grande !!!!

  • Brillat-Savarin
    Rispondi

    Il popolo bue è quello che, potendo scegliere liberamente tra Gesù Cristo (Figlio di D-o) e Barabba (sudicio assassino) ha scelto il secondo… Questo è il popolo sovrano…
    CONSIGLIO: ANDATE A VIVERE IN POSTI CON DENSITA’ DEMOGRAFICA RAREFATTA AL MASSIMO.

    • andrea
      Rispondi

      Comunque bisognerebbe anche dire che in TV gli applausi sono comandati, il pubblico televisivo(a differenza del pubblico di un teatro, o di un concerto) non applaude mai spontaneamente. Quindi mi sembra esagerato confondere “il popolo”, con un pubblico pagato!

  • giovanni bortolotti
    Rispondi

    Nereo,non ci sei più su facebook! Dove sei finito?

    • Nereus
      Rispondi

      Avevo creato questo video
      e ho dovuto rapportarmi a un insultatore signoraggista dello statalismo, ignorantissimo, e molto stupido, un certo Daniele, che è intervenuto nella mia bacheca a proposito di questo video:
      https://www.youtube.com/watch?v=0hDF28KlIdc
      Così, l’ho mandato affanculo con questo altro video :D :D :D
      https://www.youtube.com/watch?v=u1fctOXjxok
      e mi sono autorimosso da FB, perché per me è troppo avere a che fare con tutti i cani che pisciano stronzate per aggiustare il Paese attraverso i medesimi criteri di Stato che l’hanno distrutto.
      Scusa il mio linguaggio evoluto, affetto dalla “sindrome di Tourette”, una malattia che prende soprattutto i jazzisti e i rockettari… :D :D!
      Comunque grazie a tutti
      Nereo

  • serpe
    Rispondi

    Tutto molto bello e vero. L’unica nota stonata è “l’energia” di Fidenato. Doveva essere molto più pacato e tranquillo, ostentare sicurezza e non agitarsi. Purtoppo però capisco che l’indole è l’indole….ognuno manifesta quello che è…

  • lorenzo
    Rispondi

    povero Steiner! pensare che per Bondi il suo padrone incarnava la sintesi di Steiner e Olivetti!
    purtroppo non si ricorda abbastanza che la libertà deve regnare nella sfera culturale mentre in quella economica dovrebbe vigere la solidarietàsiamo liberi nella sfera culturale, uguali in quella giuridica e fratelli in quella economica

  • ymmortale
    Rispondi

    Caro Sign. DI NEREO VILLA (se mi consente questo termine), qui stanno succedendo delle cose gravissime e nessuno ne parla, possibile che il vostro giornale che seguo con molta attenzione non si sia accorto di questa Forza di polizia Europea e non ne abbia fatto parola? Andiamo oltre ogni ragionevole dubbio.
    Spero con tutto il cuore che tu mi smentisca ti mando un link ti Prego dimmi che mi sbaglio.
    http://www.altrenotizie.org/es
    Quello che mi chiedo è possibile mai che nessun giornale abbia riportato questa notizia? Ragazzi qui stiamo parlando di una forza di polizia (militare)che non può essere giudicata da nessun stato membro dell’Europa, e un fatto gravissimo non esiste in nessun altro stato una forza di queste dimensioni e con questi poteri.Voi dovete allertare la cittadinanza Italiana e gli altri paesi che ne fanno parte, provate a immaginare per un momento che gli italioti decidano di scendere in piazza pacificamente per protestare contro un governo…..questi arrivano sparano imprigionano persone e poi chissa cosa, (cosa che sta succedendo già oggi), figuriamoci con questi figuri che hanno pieni poteri e non devono giustificarsi con nessuno.Raga se fosse vero IO non voglio una forza di polizia di queste dimensioni e di questi poteri per i miei figli.SVEGLIATEVI CA..O.
    Vi chiedo gentilmente se fosse vero di fare un Articolo a Caratteri Cubitali grazie.

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search