E’ giunto il momento di dimostrare che IL SOSTITUTO D’IMPOSTA è una forma di servitù statale che nessun imprenditore deve sentirsi in obbligo di adempiere.
Per questa ragione, il 27 luglio prossimo chi è titolare di partita Iva potrà dare il proprio sostegno (senza costi e senza incorrere in problemi giudiziari) a Giorgio Fidenato, l’imprenditore che dal gennaio del 2009 dà tutti i soldi in busta paga ai dipendenti: “Non voglio più fare il sostituto d’imposta – ha dichiarato a suo tempo – non sono schiavo dello Stato e non voglio lavorare per lui, nemmeno se mi paga”! Si è autodenunciato all’I.N.P.S., all’Agenzia delle Entrate ed al Ministero delle Finanze ed ha iniziato una battaglia che rappresenta un mix fra la disubbidienza civile e la resistenza fiscale.
ECCO COME FARE, SCARICA IL DOCUMENTO: Fidenato Giorgio (comparsa IMPRENDITORI per intervento E SOSTEGNO)
ECCO LA PROCURA DA SCARICARE E FIRMARE: PROCURA SPECIALE (per sostenere Fidenato)
Scaricate, compilate e spedite, contattando Fidenato. Tutti insieme in tribunale per dire BASTA ALLE RICHIESTE ASSURDE DELLO STATO!
Per una questione di strategia, per il momento evitiamo di chiamare a sostegno di Fidenato i dipendenti.
CHI DAVVERO E’ INTERESSATO – TRA I DATORI DI LAVORO – CHIAMI AL TELEFONO GIORGIO FIDENATO, AFFINCHE’ GLI VENGANO DATE LE ISTRUZIONI PRECISE RELATIVE ALLA PROCURA DA FIRMARE!!!!
PER INFO: Giorgio Fidenato: 348-4199513
presidente@agricoltorifederati.it
-
[…] mosse al suo operato. Tra tutte, mi preme citare – anche perché riguarda un argomento che vede Giorgio Fidenato e il Movimento Libertario schierati in prima fila – il sostituto d’imposta. Come ha scritto Rothbard, “una delle […]
Leave a Comment
Io ci sono. Con tanto di pi.
Mi sa che di Fidenato – purtroppo – ce ne sia uno solo…
Non sono un imprenditore, ma come in altri campi è necessario raggiungere una certa “massa critica” per ottenere qualche risultato.
Voglio dire: c´è gente che ha portato avanti e vinto delle battaglie di ordine sociale importantissime
(tipo i costi delle ricarche dei cellulari), quindi il numero è importante.