L’8 luglio prossimo, si terrà – a Pordenone – l’udienza finale del processo a cui è stato INGIUSTAMENTE sottoposto Giorgio Fidenato, che insieme al Movimento Libertario ha dato vita, nell’aprile del 2010, ad un’azione dimostrativa e di disobbedienza civile verso le scellerate norme italiane relative alla possibilità, o meno, di seminare il famoso mais biotech.
L’8 luglio, alla chiusura dell’udienza, il Movimento Libertario – insieme a Giorgio e ad altre associazioni – organizzerà una festa per salutare e sostenere chi ha avuto il coraggio – nonostante le violenze subite – di continuare a testa alta per la sua strada, dimostrando da che parte stava la ragione, come sentenziato dalla Corte di Giustizia Europea.
Organizzeremo una festa a base di polenta (ogm) e salame (bio), formaggio e vino nostrani. Siete tutti invitati.
Per l’occasione, il pomeriggio organizzeremo – sempre a Pordenone – un’assemblea del Movimento Libertario, per tirare le somme di quel che è stato fatto durante l’ultimo anno di attività politica e, decidere e discutere quel si dovrà fare in futuro, senza dimenticare che stiamo ancora sostenendo Giorgio nell’altra, fondamentale battaglia di libertà che è quella sul SOSTITUTO D’IMPOSTA.
Aspettiamo tutte le persone di buona volontà, che ancora credono che la libertà va conquistata, non arriva per gentile concessione del potere costituito.
domani chiedo ferie! eheh
Bravo!
Ci sarò
Ci vediamo là
Si esatto, ne parliamo l’8
Provero’ a prendere un giorno di ferie da me stesso per esserci
Naturalmente presente, attendo dettagli
Renderemo onore a Giorgio e degusteremo la polenta OGM!
Incontro ore:_____
Pordenone ore 9,00. Poi trasferimento a vivaro che ci sarà una manifestazione di sostegno alla libertà di semina e d’impresa. Riva sei precettato con macchina. Poi ci sono io (quattro posti ) e poi c’è Leo altri 4 posti. Mauro Meneghini precettato con tua macchina.
La manifestazione incomincerà alle ore 11,00 e poi la mangeremo un po’ di porchetta e berremo un buon goto de vin.
Poi ci trasferiremo in una stanza in Vivaro e li discuteremo fra di noi.
Io partirò da Grado, se c’è qualcuno sul tragitto mi chiami!