In Ambientalismo, Esteri, Scienza e Tecnologia

fide5DI REDAZIONE

I Nazi-comunisti prendono un’altra scoppola, che stavolta arriva dalla Francia, il paese da loro spesso citato per la “famosa” clausola di salvaguardia.

Il Consiglio di Stato francese ha respinto oggi il divieto del governo sul mais geneticamente modificato MON810 della Monsanto.

L’alta corte ha sentenziato che in base alla legge dell’Unione europea il provvedimento può essere imposto solo in caso di emergenza o se esiste un grave rischio per la salute o l’ambiente.

cLICCA SULL'IMMAGINE E SCEGLI LA MAGLIETTA DEL MOVIMENTO LIBERTARIO PERFETTA PER TE

E’ la seconda volta in due anni che il Consiglio d Stato revoca il bando governativo sul MON810. La Francia, principale produttore di grano in Europa e forte oppositore delle coltivazioni geneticamente modificate, sostiene che la tecnologia porti con sé rischi ambientali.

La sentenza sostiene che non siano emerse motivazioni scientifiche per il divieto. Il governo dal canto suo ha detto di restare contrario alla coltivazione di mais geneticamente modificato della Monsanto.

Il decreto italiano, di cui tanto han blaterato i nazi-comunisti dopo la semina di Giorgio Fidenato di un mese fa, è dunque l’ennesima pagliacciata illegale (oltreché illegittima). Non a caso non è ancora stato pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale.

Recommended Posts
Showing 3 comments
  • claudio
    Rispondi

    per chi volesse il testo della sentenza :
    “http://www.conseil-etat.fr/fr/communiques-de-presse/arrete-sur-les-ogm-.html”

    buona lettura :-)

  • eridanio
    Rispondi

    Monsanto: François Hollande vuole mantenere la moratoria sul MON810

    Sono tutti della stessa pasta ste teste di granturco!

    Per andare far raccolto di consenso nelle campagne non disdegnano di seminare disinformazione e prevaricazione con promesse manifestamente a tutt’oggi false fino a prova del contrario.
    I campagnoli, anche quelli francesi, avvezzi alla sovvenzione, nutriti a stimoli ed incetivi, vaccinati alla piralide del libero ed indipendente pensiero abboccano, bevono, tettano e ruttano contenti come maialini col loro culetto rosa che sarà prosciutto.

    http://www.latribune.fr/entreprises-finance/industrie/agroalimentaire-biens-de-consommation-luxe/20130802trib000778840/monsanto-francois-hollande-veut-maintenir-le-moratoire-sur-le-mon810.html

  • hilda
    Rispondi

    La Francia dice che tutti dobbiamo bere l’acqua dello WC dopo averci cagato dentro! Ecco il link della sentenza:

    “https://www.movimentolibertario.com/2013/08/francia-si-al-mais-ogm-consiglio-di-stato-stronca-il-governo/”

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search