In Anti & Politica

FIDENATO_OGMDI LEONARDO FACCO

BREAKING NEWS: I figli della più grande puttana statalista mai apparsa sulla faccia della terra – quella nazi-comunista- hanno distrutto poco fa il campo di Giorgio Fidenato a Vivaro (PN).

Dai, venite a dirmi che lo Stato, con la sua giustizia di merda, serve a proteggere le nostre proprietà.

cLICCA SULL'IMMAGINE E SCEGLI LA MAGLIETTA DEL MOVIMENTO LIBERTARIO PERFETTA PER TE

ECCO IL RISULTATO DELL’AZIONE DEI NIPOTINI DELLA SERRACCHIANI (Si noti l’abbigliamento, in tutto simile a quello del Ku Klux Klan)

vivaro2VIVARO24-6-2014

Recent Posts
Showing 20 comments
  • Sigismondo di Treviri
    Rispondi

    Qualche tagliola per lupi messa in giro per il campo no eh?

    • leonardofaccoeditore
      Rispondi

      IO GLIELO AVEVO SUGGERITO, E MI SAREI ASSUNTO PERSONALMENTE OGNI RESPONSABILITA’ DELL’AZIONE, DICENDO CHE – A INSAPUTA DI FIDENATO – SONO ANDATO NEL SUO CAMPO A METTERLE

  • Alberto Veneziano
    Rispondi

    Non offendere le puttane, per cortesia, che sono imprenditrici degne di rispetto, quelli sono figli della palude, goblins senza madre usciti da una chiavica.

  • Renzo Riva
    Rispondi

    Leonardo,
    Non dire fesserie.
    Le tagliole sai cosa fanno ad un trattore?
    Servizio di vigilanza armata da far pagare, non so come, a questo Stato merdoso.
    .
    I nazicomunisti si fermano con piccoli oggettini di piombo.

    • Sigismondo di Treviri
      Rispondi

      I piccoli oggettini di piombo mandano in galera chi li usa. Di fronte ad uno stato che difende i corrotti, i parassiti, i violatori della proprietà privata, ad uno stato gestito da residuati bellici del ’68, dove la frase d’ordine era: “La proprietà è un furto”, occorre farsi furbi. La vigilanza armata chi la pagherebbe? Lo stato? Figuriamoci! Questi avvoltoi, questi pescicani, questi vigliacchi senza onore, vanno combattuti con la paura. La paura è l’unica cosa che funziona nei confronti dei conigli come questi. Ma non bisogna dare allo stato la scusa di perseguitarci. E’ quello che va cercando.

  • masha
    Rispondi

    Ma le tagliole sono illegali? vedere una gamba in cancrena di uno di questi delinquenti non sarebbe male, sarebbe la giusta pena per la violenza subita, ripetutamente da un branco di disadattati sociali, per violazione e danno della proprietà altrui. E lo Stato si vergogni!

  • Citizen Kane
    Rispondi

    Tutti in uniforme come ordinato dal guru della loro setta.
    Teste vuote manipolate.

  • Giulio
    Rispondi

    Il fanatismo religioso di questi ignoranti è allucinante, molto più pericolosi dei nipotini di Bin Laden.
    C’è ancora qualcuno che invoca la protezione (pagata con le tasse) dello stato ? Lo stato ha organizzato l’Expo, dove quella ciarlatana di Vandana Shiva sarà trattata come una regina !

  • Fabio
    Rispondi

    incredibile! persone che, giustamente, dai loro centri sociali si scagliano contro lo Stato e lesue leggi di merda, che si lamentano giustamente di quello che lo Stato gli ha fatto a genova in piazza ed alla Diaz, che vedono come chi s’impadronisce del potere (da destra a sinistra, da berlusconi a dalema e bertinotti) lo usa a suo piacimento fottendo lavoratori e famiglie, che si riempie la bocca di partigiani e ribelli al dittatore fascista, ebbene questa stessa gente è pronta ad ubbidire ed punire quel qualcuno che si ribella allo stato dittatore ed oppressore con le sue leggi infami.

    è o non è una conferma che questi centri ‘sociali’ sono solo un’altro tentacolo statale usato per intercettare e sterilizzare, dividere per controllare?

    i centri sociali controllano per i ragazzetti under 35 anni, universitari entro/fuori corso, o alle prime esperienze di lavoro, di quelli cui i genitori assicurano la cameretta per dormire a casa o fuori sede;
    i sindacati controllano lavoratori e pensionati, la massa critica dei votanti, dandogli l’illusione di contare qualcosa e della rappresentanza;
    confindustria (sopratutto la parte dei piccoli imprenditori) intercetta e sterilizza le insofferenze del mondo dei veri produttori….

    Ovvio che lo Stato non tolleri atti di insoburdinazione ed ordini punizioni inufficiali.
    Meno ovvio che oggigiorno ci siano ancora idioti che, addirittura volontariamente, obbediscano ed eseguano.

    Mi ricordano tanto quelli che applaudivano il duce di turno sotto le finestre a piazza venezia… Se è vero che la mamma di tali imbecilli è sempre incinta, meno scontato è che, con tutta l’informazione che abbiamo oggi a disposizione, ci siano ancora talideboli menti che si fanno plagiare e plasmare fino a questo punto.

    • leonardofaccoeditore
      Rispondi

      Bravo Fabio

  • Pedante
    Rispondi

    Il KKK era un gruppo cittadino di autodifesa. I nordisti erano ben contenti di lasciare stuprare e depredare le donne del Sud lasciate sole dopo la guerra civile. Per Hollywood la guerra contro il Sud non è mai finita.

    Questi qui sono dei vandali comunisti.

  • spago
    Rispondi

    Addirittura la rivalutazione del KKK?

  • Gabriele Termy
    Rispondi

    Leonardo sarei andato personalmente a mettere mine antiuomo ovunque… le teste di cazzo devono solo saltare in aria…

  • FramcescoL
    Rispondi

    Per certe menti malate l’unica medicina è il bastone

  • W la Libertà
    Rispondi

    Certe menti malate che non sono mai state abituate al LAVORO al SUDORE alla FATICA alla RESPONSABILITÀ DELLE PROPRIE AZIONI devono imparare sulla loro pelle questi concetti.

    Come cazzo si permettono di entrare in una proprietà privata e distruggere un campo coltivato?

    Una zappa per ognuna di queste merdacce, paghino le conseguenze delle proprie azioni malate. Una zappa per ognuno, che vadano a zappare giorno e notte e mettano a posto il macello che hanno fatto.

    Altrimenti la zappa su per il culo fino a che non esce dalla bocca.

  • Albert Nextein
    Rispondi

    Quando arriverà la miseria, accompagnata dalla fame, questi coglioni, forse, inizieranno a occuparsi d’altro.
    Finché hanno la pancia piena e il cervello vuoto non cambieranno atteggiamento.
    Attendo che abbiano la pancia vuota.
    Non è sicuro che il cervello sia poi pieno di roba buona, ma dovranno impiegare il loro tempo diversamente se vogliono mangiare 2-3 volte al giorno.
    Impareranno qualcosa, avranno una prospettiva diversa, specie quando andranno a fare spesa nei magazzini e si accorgeranno che i prodotti bio costano molto di più di altri ugualmente buoni e sani.
    Default e miseria, ecco cosa auguro a questi coglioni ideologici .

    • hilda
      Rispondi

      speriamo non arrivi la carestia eh…altrimenti tutti a mangiare OGM!

  • Pedante
    Rispondi

    @ Spago:
    Va contrastata l’incessante propaganda mediatica e istituzionale (figuriamoci se Washington si lasci sfuggire un’occasione per sacralizzare Lincoln e demonizzare i confederati) contro il Sud. Pure il Ludwig von Mises Institute appare sulla cosiddetta Hate Map del $PLC come un covo di neoconfederati!
    http://www.lewrockwell.com/2013/10/thomas-dilorenzo/the-bigots-guide-to-hating-southerners/

    In un conflitto che vide più di 750 000 vittime su una popolazione totale di circa 30 milioni, è ingenuo immaginare che il Nord avesse alcun interesse a tutelare la sicurezza dei vinti.

  • Pedante
    Rispondi

    @ Spago:
    Hollywood e organi come Il New York Times fanno del loro meglio per far apparire vittime gli aggressori e vice versa.
    http://newempireknights.wordpress.com/truth-about-interracial-crime/

  • Viva i alpini
    Rispondi

    Viva i alpini, cossa gavio capio vu ialtri dei dell sorgo star genico komuniscti me vien da bestemare.
    Vi go visti coiuni a spacare tuto anca a Genova i suli i no global chi la gA con tuti mi la go solo coi verdi i komugnisti l’Europa l’euro i omosessciuali i atei miscredenti , i neri i singani la go col kebab meio la sorpresa i maro kini stracununitari , con la goblasisasion che la ne già porta via la picoeta Cina veneta la go con nesuni, gnanca coi romeni basta chei staga casa sua, i star genici i xe del doman se i alpini i g avesse vio le rsion kappa star geniche in Russia e Grecia i gAvaria vinto la guera.
    Inviese deso ghe xe la MON SANTO anca santo Antonio saria dacordo,ko munisti atei no gravi capito un casso viva il liberismo e la libertà de impiantare de tuto

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search