Dunque, considerata la legge criminale che prevede 3 anni di galera a chi semina mais Ogm, considerato quello che i figli di androcchia nazi-comunista han fatto alla proprietà di Giorgio Fidenato, considerato che lo Stato mi sta sui coglioni e i parassiti di più, considerato che la libertà non aspetto che mi venga concessa da gente con la faccia di bronzo tipo la Serracchiani, Bolzonello o merdaio vario…
IO ANDRO’ A VIVARO A SEMINARE OGM E MI AUTODENUNCERO’. ATTENDO SOLO LA CONVOCAZIONE DI GIORGIO!
——————————-
Oggi la Forestale s’è presentata a casa di Fidenato con un ordine di distruzione del mais seminato (sì, quello distrutto dai loro amichetti nazi-comunisti): LEGGI QUI: Ordini Distruzione Mais
QUI IL RICORSO DI FIDENATO: RICHIESTA_FIDENATO_DI_DISAPPLICAZIONE_DEL_DECRETO
Alla Serracchiani e compagnia varia nazi-comu consiglierei il consumo continuativo di polenta con alti livelli di fumonisine.
I nostri vecchi “polentoni” son sempre morti infatti…
comunicalo via web,.. che stavolta faccio un salto anch’io.
Lo semino anche io. Che mi venissero a prendere sti cornuti!
Cornuti chi? Il corpo forestale regionale? Ringrazieranno i vostri figli.
Non ho capito se il corpo forestale ringrazierà mio figlio o se mio figlio ringrazierà il corpo forestale. Sia nell’uno che nell’altro caso non capisco il nesso.
Classico caso di applicazione della legge solo contro chi gli pare a loro. Ai delinquenti che hanno distrutto il campo eseguendo palesi reati penali non gli fanno niente. Per Giorgio la regione friuli gli crea una legge ad hoc che va contro i regolamenti europei e poi dovremo anche pagare la CEE per l’infrazione.
E comunque il 75% della polenta italiana è fatta con farina di mais proveniente dal resto del mondo.
infatti io non dico che tutto il cibo non OGM è buonissimo…anzi…sono super critico anche nei confronti della grande distribuzione…
Hilda sei propria una persona cattiva. Ti ho invitata a venire a vedere e continui a sparare maldicenze sugli OGM senza conoscere niente. VERGOGNATI!!!!!!
Scusa Giorgio, era solo per dire che il corpo forestale non ha “colpe”…sia nel caso si sia a favore degli OGM sia nel caso si sia contro…
Non mi sembra di aver scritto maldicenze su questo post…
Dico solo che alti livelli di tossine nel mais non OGM non è colpa del “biologico”…
http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2014/06/25/news/la-regione-via-il-mais-ogm-e-fidenato-chiede-i-danni-1.9487792 Ieri Giorgio Fidenato, insieme a Leandro Taboga ed Ennio Dordolo, hanno depositato un esposto-denuncia in procura a Udine nel quale chiedono di accertare «la sussistenza di ipotesi di reato riconducibili alla diffusione di notizie allarmistiche, di denunce prive di fondamento scientifico circa la pericolosità del Mais Mon 810. FIDENATO MI CONOSCE BENE… QUALCUNO GLI DICA PURE CHE ALLA PROCURA DI UDINE PUO’ FARE IL MIO NOME TRA COLORO CHE AFFERMANO L’ESISTENZA DI NUMEROSI STUDI SCIENTIFICI CHE SOLLEVANO MOLTI DUBBI E PERICOLI PER LA SALUTE E PER L’AMBIENTE RELATIVI AGLI OGM IN GENERALE ED IN PARTICOLARE PROPRIO PER IL MAIS MON810. Altrimenti chiacchiera a vuoto!
Ma lei è tornato a rompere i coglioni qui!!! E’ che io sono talmente liberale da permetterle di pubblicare e, al contempo, dirle SI SUICIDI PEZZENTE IGNORANTE NAZICOMUNISTA!
Io vi darei il 41 bis a tutti voi bio terroristi al soldo di monsanto altro che 3 anni… quello che state facendo per soldi e’ vergognoso…
Di deficienti non abbiamo bisogno in questo sito: continui a frequentare quelli dei malati di mente come lei. E venire a dire a me che sono al soldo della Monsanto è come dire a lei che è intelligente! CRIMINALE!!!!!!!!!!!