In Ambientalismo, Scienza e Tecnologia

mais-ultima fotoRASSEGNA STAMPA

Coltivazione di mais Ogm a Colloredo di Monte Albano

“Il leader del Movimento Libertario, presente con una coltivazione di mais ogm nella frazione di Laibacco, va giù pesante contro il governo di Trieste: “Noi siamo nella legalità e loro no, e lo proveremo”.

GUARDA FOTO E LEGGI ARTICOLO QUI: :http://www.udinetoday.it/cronaca/coltivazione-mais-ogm-colloredo-monte-albano.html 

QUI L’INTERVISTA DI FIDENATO ALLA TESTATA “IL DENARO”

Per tutti quelli che si definiscono Liberali, i fondamentali insegnamenti di John Locke rappresentano una base su cui svolgere ogni ragionamento legato al concetto di diritti naturali dell’uomo, tra cui il diritto alla proprietà privata è uno degli inalienabili diritti naturali. Il grande filosofo britannico, fondatore dell’Empirismo moderno e Liberalismo classico, così scriveva della proprietà privata: “La più salda garanzia della proprietà privata di ciascuno risiede nella legge di natura, senza il cui rispetto è impossibile per chicchessia essere padrone dei propri beni e badare al proprio interesse”.

cLICCA SULL'IMMAGINE E SCEGLI LA MAGLIETTA DEL MOVIMENTO LIBERTARIO PERFETTA PER TE

L’articolo 42 della nostra Costituzione recita: “La proprietà privata è riconosciuta e garantita dalla legge”. Degli innumerevoli casi che testimoniano quanto poco salvaguardato sia questo principio costituzionale, ma ancor prima di legalità e fondante per ogni società evoluta, quello che riguarda Giorgio Fidenato suscita non solo profonda irritazione ma sgomento. Le vicende di Fidenato, agricoltore di Vivaro (Pordenone), iniziano 4 anni fa… CONTINUA A LEGGERE QUI

——————————————

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

L’ULTIMO LIBRO DI LEONARDO FACCO, SOLO 100 COPIE NUMERATE E AUTOGRAFATE

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search