In Ambientalismo, Scienza e Tecnologia

fide15DI G. FIDENATO – L. TABOGA

Giorgio Fidenato, Leandro Taboga, Agricoltori Federati e Futuragra

invitano la signoria vostra a partecipare alla presentazione del campo prova intitolato Biodiversità e OGM in campo

La presentazione si svolgerà a: Laibacco frazione di Colloredo di Montealbano (UD) Sabato 7 giugno 2014 ore 10,00 strada provinciale 49-di fronte svincolo di Laibacco.

Durante la manifestazione verrà illustrato il campo prova predisposto per dimostrare l’effetto della coltivazione del mais OGM MON810 sulla biodiversità, ed in particolare l’effetto che tale mais ha sui lepidotteri non target, coccinelle e imenotteri parassitoidi. Lo scopo del campo prova è quello di dimostrare l’infondatezza dei provvedimenti di divieto della coltivazione del mais OGM MON810 sul territorio nazionale, basato su inesistenti ed indimostrati effetti negativi su alcuni insetti, presi dal Governo nazionale e dalla Regione FVG in maniera arbitraria ed illegittima.

Con la prova in campo chiunque potrà verificare che la biodiversità della microfauna non viene minimamente influenzata od alterata dalla coltivazione del mais OGM MON810. Più volte abbiamo invitato gli organi preposti dalla Regione FVG a venire a verifcare di persona, nelle coltivazioni di mais OGM, la rigogliosa presenza di microfauna, ma fnora non sono mai venuti ad accertare quello che accade sui campi coltivati a mais OGM Mon810, rifutando a priori ogni forma di collaborazione. Seguirà momento conviviale a base di polenta OGM, salame ed un buon bicchiere di vino.

cLICCA SULL'IMMAGINE E SCEGLI LA MAGLIETTA DEL MOVIMENTO LIBERTARIO PERFETTA PER TE

Confidiamo di averla fra i partecipanti. Mandi.

Per ulteriori informazioni. 1. Www.ogmcolloredo.it; 2. Cell.: 00393484199513.

INDICAZIONI STRADALI

colloredo

——————————————

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

L’ULTIMO LIBRO DI LEONARDO FACCO, SOLO 100 COPIE NUMERATE E AUTOGRAFATE

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search