In Anti & Politica

FIDENATO_OGMLETTI PER VOI

FANNA. È stato distrutto questa mattina su disposizione del Tribunale di Pordenone il campo di mais Ogm di Fanna. Lo rende noto il conduttore del fondo, Giorgio Fidenato, leader di Agricoltori Federati e paladino del mais transgenico.

«Era un provvedimento che ci aspettavamo – ha detto Fidenato – e che, com’è accaduto a Udine, dimostra uno zelo straordinario da parte delle istituzioni. La giustizia italiana – ha aggiunto, – che in casi di criminalità barbara spesso stenta a ingranare, contro il ‘gravissimò rischio di contaminazione da Ogm lavora sempre a tappe forzate, anche a Ferragosto, quasi ci fosse in ballo il salvataggio dell’umanità».

Fidenato ha annunciato di essere ricorso al Tribunale del Riesame, «il cui pronunciamento non potrà, però, restituirmi quanto distrutto oggi. È veramente singolare – ha concluso – che lo Stato italiano, che in ogni circostanza si fregia di essere alla presidenza di turno dell’Unione, continui a non applicare la normativa comunitaria, in base alla quale ho seminato.

Ne risponderà comunque nelle sedi competenti, esattamente come il Governatore Serracchiani, anch’ella già deputato europeo, che ha approvato una norma chiaramente inapplicabile, per la quale otterremo giustizia e sarà costretta a pagare profumatamente, in termini di indennizzi per il danno causato».

cLICCA SULL'IMMAGINE E SCEGLI LA MAGLIETTA DEL MOVIMENTO LIBERTARIO PERFETTA PER TE

FONTE ORIGINALE: http://messaggeroveneto.gelocal.it/

UN PROVVEDIMENTO VERGOGNOSO ED ARBITARIO, LEGGI QUI SOTTO PER CAPIRE DI COSA SONO CAPACI I MAGISTRATI ITALIANI

CLICCA E APRI IL PDF! MON 810 Vivaro-Fanna.cwk (GR)

Recent Posts
Showing 6 comments
  • Mauro Gargaglione
    Rispondi

    Purtroppo non pagherà di tasca sua la Serracchiani per aver trasgredito la legge. A proposito come si chiamano coloro che trasgrediscono le leggi, delinquenti vero? Così mi pare. Pagherà coi soldi dei contribuenti tra cui i miei, ma in questo caso sono soldi assolutamente ben spesi, caro Giorgio.

  • Renzo Riva
    Rispondi

    Mauro Gargaglione,
    Non intendo pagare le cazzate della Serracchiani e pertanto pagherà caro e pagherà tutto come nello slogan dei sinistri sinistrati degli anni ’70.

  • Giulio
    Rispondi

    Si parla spesso di responsabilità civile per i magistrati…ma i politici ? La Serracchiani e tutti i consiglieri regionali che hanno votato quelle norme naziste non pagheranno un bel niente di tasca loro, è sempre così. I loro errori li paghiamo noi.

  • Albert Nextein
    Rispondi

    Renzi afferma che l’europa , e quindi anche l’italia, deve far qualcosa in iraq.
    Che grande statista!
    Intanto l’agricoltura italiana viene lasciata in mano a delinquenti politici che non rispettano norme europee chiare.

    Il solito effetto annuncio per cavalcare lo sdegno popolare, e per sviare l’attenzione della gente altrove.

    Intanto le cose dettate da buonsenso, studi scientifici, norme europee (inutili nel 99% dei casi, ma in questo caso utili) , vengono lasciate marcire a spese degli agricoltori e dei consumatori.

    Si sono bevuti il cervello.
    Qui occorre seminare OGM senza dire un cacchio ad alcuno.

  • Ildebrando
    Rispondi

    Condivido pienamente i principi di liberta’ dall’ oppressione statale, ma e’ possibile seminare, raccogliere e vendere senza dire nulla a nessuno? Sono inesperto in materia

  • Giorgio fidenato
    Rispondi

    Si, ma in teoria infrangi una legge che ti obbliga a dichiarare dove è cosa hai seminato. Se non lo,dai ti becchi un multa!!!

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search