In Ambientalismo, Anti & Politica, Economia, Libertarismo, Scienza e Tecnologia

fide15DI GIORGIO FIDENATO

Comunico che domenica 14 settembre 2014, ore 10,00-10,30, condizioni meteorologiche permettendo, provvederò ad effettuare una semina di mais OGM sui terreni appena dissequestrati da me condotti in comune di Colloredo di Montealbano, fraz. Laibacco.

Faccio appello a tutti gli agricoltori e individui di buona volontà affinché mi raggiungano nella località indicata ad assistermi nella operazione di semina per dimostrare, insieme a me, il più forte dissenso nei confronti:

1) della Procura di Udine che, con il suo ordine urgente di sequestro e immediata distruzione, ha impedito di portare a termine una prova sperimentale importante che avrebbe dimostrato la totale innocuità del mais MON 810 nei confronti della salute umana, animale e dell’ambiente, nonostante io e Taboga avessimo fornito alla stessa prove inequivocabili della illegittimità del D.M. 12 luglio 2013;

cLICCA SULL'IMMAGINE E SCEGLI LA MAGLIETTA DEL MOVIMENTO LIBERTARIO PERFETTA PER TE

2) nei confronti del corpo legislativo regionale che continua a sfornare leggi che vietano la possibilità di seminare OGM senza tenere in alcuna considerazione il diritto europeo e le sentenze della Corte di Giustizia europea.

Si ringrazia fin d’ora tutti coloro che vorranno portare il loro contributo di sostegno.

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search