In Anti & Politica, Economia, Libertarismo

FIDENATO3DI GIORGIO FIDENATO

Oggetto: verbale di primo accesso ispettivo n° 2013/00171 del 29/10/2014; comunicazione.

In relazione al verbale di cui all’oggetto si comunica che:

cLICCA SULL'IMMAGINE E SCEGLI LA MAGLIETTA DEL MOVIMENTO LIBERTARIO PERFETTA PER TE

  1. Si ricorda che la sede legale dell’Associazione Agricoltori Federati è in viale Lino Zanussi, 3 a Pordenone. Quando, nel 2009, è stata cambiata la sede legale si è proceduto a fare una comunicazione all’Agenzia delle Entrate. Si è deciso di fare una sola comunicazione per motivi di protesta perché, al di la della sbandierata semplificazione proclamata ai quattro venti da tutti i politici succedutosi, i datori di lavori sono oberati da comunicazioni ridondanti. La Bassanini non aveva previsto che era ora di finirla con le richieste ripetitive della pubblica amministrazione? Una semplice visita all’anagrafe tributaria, avrebbe rilevato l’esatta sede dell’Associazione Agricoltori Federati. Quindi, per ogni futura comunicazione, siete pregati di rivolgervi alla sede legale dell’Associazione Agricoltori Federati e non alla residenza privata del legale rappresentante.
  1. Per quanto riguarda la richiesta di comunicazione delle retribuzioni dei propri dipendenti per l’anno 2009, spiace comunicare che l’Associazione da quell’anno e per quelli successivi si è rifiutata di fare da sostituto d’imposta perché riteneva e ritiene tale obbligo in contrasto con la Carta costituzionale. La scelta ha avuto anche un certo risalto mediatico. In questa sede vi possiamo solo allegare una copia della dichiarazione della nostra comunicazione inviata alle competenti autorità per metterli a conoscenza della nostra decisione (allegato 1). Non possiamo quindi fornirvi alcuna informazione in merito alle retribuzioni, se non quella di rivolgervi direttamente ai nostri ex dipendenti, i quali vi forniranno l’importo della loro retribuzione annuali.

Distinti saluti.

Pordenone, 31 ottobre 2014

Recent Posts
Showing 2 comments
  • hilda
    Rispondi

    e sti cazzi…

  • Christian
    Rispondi

    Il grande capo Sticazzi di Fideanto, pensa che è buona cosa che qualcuno risponda a questi tizzi che si fanno scudo di leggi assurde.
    Sticazzi di Hilda ….

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search