In Ambientalismo, Anti & Politica, Scienza e Tecnologia, Varie

DI GIORGIO FIDENATO

Buongiorno cari lettori,
non me ne vogliate, ma questa sera vi voglio chiedere un aiuto.
Attualmente sono in questa fase.
Ho in corso una causa civile contro 6 giudici di Cassazione per una loro sentenza su OGM.

Ho in corso una causa civile contro un GIP di Pordenone che, quando sono imputato mi ha sempre condannato (salvo poi essere assolto, grazie alle sentenze delle Corti di Giustizia europee); quando invece sono parte offesa da sempre ragione ai miei querelati.

Ho in corso una causa civile contro un giudice del Tribunale di Pordenone che continua a darmi torto perché mi chiamo Fidenato.

Ho in corso una denuncia presso il Tribunale dei Ministri perché ho denunciato tre ministri per il decreto contro OGM.

Devo fare causa contro 1 giudice civile di Udine, 3 giudici della corte d’appello di Trieste e 6 giudici della Cassazione che, pur di darmi torto non hanno mai visto una prova depositata fra i miei documenti.

Fra due giorni depositerò una causa contro 3 giudici del TAR Trieste perché nel 2014 fecero una sentenza su OGM che contrastava contro espresse pronunce della Corte di giustizia europea. In questo caso i Giudici del Consiglio di stato mi hanno dato già ragione, ma se avessi avuto ragione nel 2014 forse la mia vita sarebbe stata diversa..

Fra non molto spero che finalmente si smuova la causa in Cassazione sul sostituto d’imposta.

cLICCA SULL'IMMAGINE E SCEGLI LA MAGLIETTA DEL MOVIMENTO LIBERTARIO PERFETTA PER TE

Ecco in poche parole vedete sono piuttosto impegnato in termini di tempo ed economici.

Gli avvocati che mi danno una mano, si accontentano del minimo. Stiamo tutti battagliando per cause di basso valore economico, ma di altro valore morale per le nostre battaglie.

Non l’ho mai fatto ma questa volta, spero che non ve la prendete, lancio da questo post una sottoscrizione in conto aiuto x le mie/nostre cause.

Chi volesse può darmi una mano versando quello che può e quello che vuole sulla poste pay evolution di mia moglie Doris Santarossa (penso che capiate il motivo) dal numero:
5333 1710 6996 6998.
Oppure versate sull’IBAN della carta:
IT 44 O 36081 05138 230343930352

Quando fate il versamento vi chiedo di mettere il vostro nome e cognome e numero di cellulare perché voglio fare il gruppo dei benefattori su whatsapp e rendere conto in ogni momento dell’utilizzo dei fondi che mi avete mandato.

Vi ringrazio anticipatamente tutti, benefattori o meno.

A presto.

Articoli recenti
Commenti
  • Fabio
    Rispondi

    Fatto. Un caro abbraccio, Fabio.

Lascia un commento

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca