In Anti & Politica, Libertarismo

Non mi pare ci voglia molto per capire l’analogia con la specie umana nella quale le vacche vengono allevate per produrre di più per i padroni. Esistono cure, istruzione, protezione. E i propri figli vengono donati allo Stato con gioia esattamente come farebbe qualsiasi animale di fattoria.

Esiste perfino lo steccato e la prospettiva della morte certa al di fuori della fattoria.

Perfino i lupi vengono di volta in volta invocati per fare tenere la mandria unita e ubbidiente. E i padroni democratici sono un po’ come gli allevatori biologici che vanno tanto di moda adesso: l’animale deve essere allevato nelle migliori condizioni possibili in un ambiente sano e con tanti spazi all’aperto di modo che possa produrre le carni migliori.

In tutto questo Moulynex ci spiega che gli schiavi erano molto più liberi di quanto lo siamo noi nei paesi democratici perché almeno gli schiavi non applaudivano e acclamavano i propri padroni. Addirittura nei paesi democratici gli schiavi scelgono il proprio padrone e spesso scelgono proprio quello che li macellerà di più. E sono pronti ad uccidere gli altri cittadini che si ribellano al padrone. Una cosa che uno schiavo non farebbe mai se non costretto con la pistola sulla nuca.

GUARDA QUESTO VIDEO CON ATTENZIONE

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=JOT6KXQTx1I’]

Recent Posts
Showing 4 comments
  • fabristol

    Per piacere potreste mettere la fonte dei post quando li riproponete? Sono felice che la gente riproponga i miei scritti sia dai miei blog personali che da libertariaNation, ma almeno che si citi la fonte e si metta un link all’articolo originale soprattutto quando i post vengono tagliati come in questo caso. Grazie! ;)

    • leonardofaccoeditore

      Li ho sempre messe le fonti (in tutti quegli articoli che recupero ogni tanto da altri blog e che rilancio dando loro visibilità), come faccio sempre. Stavolta me ne sono scordato per via del fatto che ciò che avevo trovato prima è stato il video in Youtube. Eviterò, da ora, di pubblicare cose vostre, onde evitare problemi. Grazie

  • Rob67

    il lupo mimetizzato nella foto spiega tutto.
    Cominciamo a individuare i LUPI TRA DI NOI e cominciamo a fidarci solo delle pecore che non sono in mutazione caninide

  • Riccardo

    Goethe diceva che la peggior schiavitù è quella che rende lo schiavo convinto di essere libero. Spartaco si ribellò perchè sapeva di essere schiavo. Oggi nessuno si ribella perchè tutti sono convinti di essere liberi. Soltanto in un caso scoppierebbe la rivoluzione in Italia: se togliessero il calcio. Date al popolo un po di calcio e sarà sempre disposto a prendere calci. Propinategli quotidianamente una ricetta a base di democrazia condita con la lotta all’evasione fiscale e sarà pronto a farsi togliere pure casa. Diciamo le cose come stanno: un gregge ha il pastore che si merita. E se qualche pecora diventa lupo, diventa anche il peggior macellaio. Primo perchè conosce le debolezze del suo ex gregge, secondo perchè vuole inconsciamente eliminare il se stesso di prima. Ecco perchè i macellai delle varie equitalia e simili, sono quasi tutti ex pecore. Così scannano meglio i loro ex compagni di gregge.

Start typing and press Enter to search