Cosa Facciamo

Diffusione culturale

Continuando quanto già fatto negli ultimi tredici anni, il Movimento Libertario lavora alla diffusione della cultura libertaria in Italia.
Ovvero di liberismo in economia (laissez faire) e di liberalismo in ambito sociale.
Lo fa con iniziative online, come la creazione di contenuti video, immagine e testuali per la diffusione sul web attraverso il sito internet e i profili social.
Lo fa con iniziative offline faccia a faccia quali convegni, incontri, dibattiti.

Azione [anti]politica

Il Movimento Libertario è un soggetto [anti]politico che può prendere parte al dibattito politico al fine di far prendere coscienza alle persone di buona volontà che lo Stato è una finzione che obbliga a vivere tutti alle spalle di tutti gli altri; al fine di far sentire la propria voce e diffondere i valori libertari: libero mercato, proprietà privata e non-aggressione.

Movimentismo

E’ la caratteristica peculiare che sta iscritta nel nostro nome, nel nostro DNA.
Il Movimento Libertario scende per le strade e invita la società civile a riconquistare i propri diritti naturali alla vita, alla libertà e alla ricerca della felicità.
Ci battiamo contro il fisco, contro la burocrazia, contro la voracità e il parassitismo statale.
Il Movimento Libertario coagula attorno a sé una massa critica di persone libere per affrontare, pacificamente, ma senza timori, i gabellieri e i satrapi che riducono in schiavitù le genti e vivono sulle nostre spalle.

Né di destra, né di sinistra, né di centro. Semplicemente liberi.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca