di REDAZIONE
I video degli interventi dell’amministratore delegato del Movimento Libertario Leonardo Facco estratti dalla puntata del 24 Giugno 2015 della trasmissione televisiva Agorà in onda su Rai 3.
[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=VmYK9jCdLQw’]
Ho visto il servizio intero. E’ un peccato che facciano parlare Facco solo 5 minuti, mi sembra fatto apposta. Comunque la parte più divertente è stata quando Borghi ha fatto la lezione lafferiana sull’aumento delle tasse sulle imbarcazioni da parte di Monti e Facco ha esibito la maglietta “Le tasse sono un furto” :-D.
Peccato che sia lo stesso Borghi che difende lo stesso sistema parassitario che é la causa principale del nostro oblio..
Ha detto quello che andava detto.
Molto bene, con parole chiare e comprensibili.
Quoto Albert:
e non solo, dico che purtroppo non serve a molto, ma può sempre dare qualche lezione anche agli aquilotti inesperti di economia, ma professori in materia di intermediari di cartastraccia.
L’economia gestita per l’ottanta per cento dallo stato, Vendola la chiama “neoliberista”. Per ignoranza e insipienza o perché vorrebbe che lo stato ne gestisse almeno il novantanove? O forse una risposta non esclude l’altra?
Ale però precisiamo lui dice “neolibeFista” :)
Cmqe grande Facco, in splendida forma! un abbraccio dalla puglia