In Anti & Politica, Economia

di REDAZIONE

I video degli interventi dell’amministratore delegato del Movimento Libertario Leonardo Facco estratti dalla puntata del 24 Giugno 2015 della trasmissione televisiva Agorà in onda su Rai 3.

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=VmYK9jCdLQw’]

Articoli recenti
Mostrati 6 commenti
  • Nlibertario
    Rispondi

    Ho visto il servizio intero. E’ un peccato che facciano parlare Facco solo 5 minuti, mi sembra fatto apposta. Comunque la parte più divertente è stata quando Borghi ha fatto la lezione lafferiana sull’aumento delle tasse sulle imbarcazioni da parte di Monti e Facco ha esibito la maglietta “Le tasse sono un furto” :-D.

    • Claudio
      Rispondi

      Peccato che sia lo stesso Borghi che difende lo stesso sistema parassitario che é la causa principale del nostro oblio..

  • Albert Nextein
    Rispondi

    Ha detto quello che andava detto.
    Molto bene, con parole chiare e comprensibili.

  • eridanio
    Rispondi

    Quoto Albert:
    e non solo, dico che purtroppo non serve a molto, ma può sempre dare qualche lezione anche agli aquilotti inesperti di economia, ma professori in materia di intermediari di cartastraccia.

  • Alessandro COLLA
    Rispondi

    L’economia gestita per l’ottanta per cento dallo stato, Vendola la chiama “neoliberista”. Per ignoranza e insipienza o perché vorrebbe che lo stato ne gestisse almeno il novantanove? O forse una risposta non esclude l’altra?

    • Dino Sgura
      Rispondi

      Ale però precisiamo lui dice “neolibeFista” :)
      Cmqe grande Facco, in splendida forma! un abbraccio dalla puglia

Lascia un commento

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca