In Economia

DI REDAZIONE

Nella prima metà di settembre, i grandi giornali sono tornati a parlare di bitcoin, come sempre in modo grossolano e allarmistico. Cosa c’è di vero in tutto ciò che la stampa ha fatto filtrare?

Sapere cosa sono e come funzionano le cripto valute è oggi indispensabile: si tratta di uno strumento di pagamento che risolve tanti problemi di sicurezza, privacy, velocità, e renderà sempre più facili tantissime operazioni, non solo finanziarie.

Le cripto valute si diffondono sempre più nel mondo, offrendo nel contempo ANCHE una buona occasione di investimento. Sfruttando le più elementari buone norme di prudenza nell’investimento, è possibile guadagnare senza esporsi a rischi eccessivi.

Come sfruttare queste occasioni? Come evitare le truffe che stanno nascendo e che sfruttano il nome “bitcoin”? Come proteggersi da pseudo esperti e cartomanti?

Con Sergio De Prisco, Fabrizio Tonelli e Francesco Tedeschi, consulenti e investitori in prima persona nelle tecnologie legate alle cripto valute, andremo a scoprire come usare nella vita di tutti i giorni i bitcoin e le altre cripto valute, come seguirne il valore, e come sfruttare l’occasione di investimento che rappresentano.

Sabato 7 ottobre dalle ore 18:30 alle ore 21:30
presso Blu Hotel BrixiaVia Sandro Pertini, 10, 25014 Castenedolo (Bs)

Recent Posts

Start typing and press Enter to search