In Anti & Politica, Libertarismo

DI LEONARDO FACCO

IL MURO E I SUOI CALCINACCI è pronto ed inizia a breve la distribuzione. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno dato una mano, rileggendolo e suggerendomi alcuni spunti davvero importanti, senza i quali il libro non avrebbe adempiuto ai compiti per cui è nato, ovvero provare a raccontare la realtà per quella che è, a dispetto dei media del cazzo che popolano questa landa di parassiti, questuanti, prefiche e puglianculo.

Un grazie speciale, inoltre, va al professore, ma soprattutto amico, Paolo Bernardini, la cui prefazione dà qualità storica al mio istant-book (perchè tale è, considerato che è stato scritto in meno di un mese per celebrare il bell’evento che sta organizzando l’Associazione IL DITO NELL’OCCHIO a Bologna il 9 novembre prossimo).

Infine, un plauso va a Javier Milei, ad oggi – a mio modesto parere – il più istrionico, ma autorevolissimo, libertario in circolazione, nonché grande economista e comunicatore, che ha aggiunto, come appendice, un saggio esclusivo per celebrare il capitalismo, di cui tutti, ma proprio tutti, non possono che sentirsi debitori, soprattutto quei fetenti acari rossi che grazie a quel poco di libero mercato esistente, si riempiono la pancia, anziché mangiarsi fra di loro.

Il 4 novembre, a Lodi, ci sarà la presentazione ufficiale del libro, organizzata dall’ASSOCIAZIONE LODI LIBERALE, che ha scelto un eccelso collega e saggista per introdurre e moderare la serata, Stefano Magni.

Breve calendario degli incontri si novembre con l’autore:
3 Novembre, NON È L’ARENA (LA7, rinviato a data da destinarsi).
4 Novembre, LODI, presentazione del libro IL MURO E I SUOI CALCINACCI.
9 Novembre, BOLOGNA, evento dell’Associazione “il dito nell’occhio” sui 30 anni della caduta del muro di Berlino. Per l’occasione, parlerò di un capitolo del libro IL MURO E I SUOI CALCINACCI.
13-14 Novembre, VIENNA, partecipazione all’evento organizzato dall’Austrian Economic Center.
30 Novembre, FORLÌ, incontro sul Venezuela organizzato dall’associazione “il dito nell’occhio”.

Ordinalo a: [email protected]

Recent Posts

Start typing and press Enter to search