In Esteri

DI VIT JEDLICKA

Ci troviamo in una situazione straordinaria a causa dell’epidemia di coronavirus globale. L’ospedale più vicino a Liberland a Sombor ha visto casi di coronavirus ed è ora parzialmente chiuso. Gli abitanti di Liberland hanno risposto costruendo un database di conoscenze e un centro di distribuzione all’ingrosso.

Abbiamo creato una lista delle attrezzature necessarie che saranno consegnate ai sistemi medici in Croazia, Serbia e Haiti, dove la Liberland Aid Foundation è attiva nel fornire aiuti alle comunità più colpite. La maggior parte delle attrezzature necessarie sono ora test, respiratori FFP3, ventilatori e scudi protettivi. Un grande sforzo di aiuto è stato lanciato con un ordine di ventilatori professionali e 1200 scudi protettivi e respiratori per il personale medico in prima linea.

Per la vostra protezione, abbiamo deciso di festeggiare il 5° Anniversario di Liberland (CLICCA QUI) in un ambiente di “realtà virtuale” con relatori di spicco come lo studioso David Friedman e l’economista Dan Mitchell. Siamo lieti di dare il benvenuto al Ministro dell’Economia della Vojvodina Ivan Dzokovic e a un ex membro della Commissione Europea, John Dalli e molti altri.

Ci concentreremo sul lancio di una governance decentrata, sul rilancio dell’economia di Liberland e sulla lotta contro l’epidemia di coronavirus. Le entrate derivanti dai biglietti saranno utilizzate per combattere il virus nei nostri paesi partner e per aiutare chi ne ha bisogno.

Come sempre i contributi al bilancio di Liberland sono ricompensati con meriti che sono la via per la cittadinanza. Grazie per aver sostenuto Liberland.

 

Recent Posts
Comments
  • Alessandro Colla

    L’unica mia perplessità è la presenza di Naomi Seibt. Va bene prendere le distanze dai catastrofisti del clima ma il nazionalismo non mi sembra in linea con una realtà volta al libertarismo.

Start typing and press Enter to search