In Esteri

DI VIT JEDLICKA

Ci troviamo in una situazione straordinaria a causa dell’epidemia di coronavirus globale. L’ospedale più vicino a Liberland a Sombor ha visto casi di coronavirus ed è ora parzialmente chiuso. Gli abitanti di Liberland hanno risposto costruendo un database di conoscenze e un centro di distribuzione all’ingrosso.

Abbiamo creato una lista delle attrezzature necessarie che saranno consegnate ai sistemi medici in Croazia, Serbia e Haiti, dove la Liberland Aid Foundation è attiva nel fornire aiuti alle comunità più colpite. La maggior parte delle attrezzature necessarie sono ora test, respiratori FFP3, ventilatori e scudi protettivi. Un grande sforzo di aiuto è stato lanciato con un ordine di ventilatori professionali e 1200 scudi protettivi e respiratori per il personale medico in prima linea.

Per la vostra protezione, abbiamo deciso di festeggiare il 5° Anniversario di Liberland (CLICCA QUI) in un ambiente di “realtà virtuale” con relatori di spicco come lo studioso David Friedman e l’economista Dan Mitchell. Siamo lieti di dare il benvenuto al Ministro dell’Economia della Vojvodina Ivan Dzokovic e a un ex membro della Commissione Europea, John Dalli e molti altri.

cLICCA SULL'IMMAGINE E SCEGLI LA MAGLIETTA DEL MOVIMENTO LIBERTARIO PERFETTA PER TE

Ci concentreremo sul lancio di una governance decentrata, sul rilancio dell’economia di Liberland e sulla lotta contro l’epidemia di coronavirus. Le entrate derivanti dai biglietti saranno utilizzate per combattere il virus nei nostri paesi partner e per aiutare chi ne ha bisogno.

Come sempre i contributi al bilancio di Liberland sono ricompensati con meriti che sono la via per la cittadinanza. Grazie per aver sostenuto Liberland.

 

Recent Posts
Comments
  • Alessandro Colla
    Rispondi

    L’unica mia perplessità è la presenza di Naomi Seibt. Va bene prendere le distanze dai catastrofisti del clima ma il nazionalismo non mi sembra in linea con una realtà volta al libertarismo.

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search