In Anti & Politica

DI GABRIELE BARELLO

Ci sono cose che si vedono ed altre che non sivedono, perché preferiscono nasconderle. Tra le conseguenze nefaste delle scelte governative relative al Covid-19 c’è stata quella di bloccare totalmente l’economia.
E i suicidi sono schizzati subito verso l’alto.

Recent Posts
Showing 3 comments
  • RedBlack

    Una volta c’erano gli psichedelici con i loro deliri che, parecchie volte, potevano essere delle visioni interessanti. Una volta esisteva la controinformazione molto documentata e che ha aiutato la nostra società a crescere. Passano i decenni e ti trovi questa maccchietta di infima categoria che non riesce neanche a fare della satira ma solo inutile paraculismo.
    Che pena, mandatelo a ripetizione da Elias Canetti, magari incomincia a capire qualcosa…

  • EVO

    Un analisi impeccabile. Sei bravissimo. Meriteresti il copia ed incolla del tuo commento su tutti i siti Web d’Italia !!!

  • Alessandro Colla

    E’ tutto destinato ad aumentare, anche i non suicidi ma vittime di depressione acuta che li danneggerà professionalmente. Su questi ultimi casi mi auguro vengano avviati accurati studi. Questi avvenimenti sono i conseguenziali risultati del consolidamento del fascismo. L’unica differenza storica è che Benito MussoConte ha effettuato la scissione al contrario: prima era alleato dei nazionalisti, peraltro traditori della causa secessionista, poi ha effettuato il suo trasformismo abbracciando i neocollettivisti mascherati. La sua marcia su Roma è stata consentita da un presidente sabaudo di fatto che ha rinnegato le sue origini innestate nel Regno delle Due Sicilie. L’alleato internazionale Adolf Merkel sta consolidando un patto d’acciaio che ci vincolerà economicamente per diversi anni. Roberpe (Roma – Berlino – Pechino) potrà essere lo scenario del futuro e un’eventuale presidenza democratica negli Stati Uniti avrebbe l’opportunità di scatenare una guerra contro la Cina in nome della liberazione di Hong Kong. All’inizio la guerra sarà solo commerciale, dopo chi lo sa? Noi, storicamente, siamo capaci di cambiare alleato con l’opportunismo che ci identifica. L’unica incognita è NapoMacron: si alleerà con Adolf Merkel per creare una nuova Vichy o preferirà i neogollisti occasionalmente fiancheggiatori di Hillay Clinton o chi per lei? Ai posteri l’Adua (non è un refuso) sentenza.

Start typing and press Enter to search