In Anti & Politica
Recent Posts
Showing 6 comments
  • Alesssndro
    Rispondi

    Non si può chiedere ai lettori di sorbirsi video della durata di 40 -50 -60 minuti o più.

    • Alessandro Colla
      Rispondi

      1) Non è vietato chiederglielo (quel “non si può” sa di autoritario) e non è obbligatorio sorbirsi alcunché.
      2) Personalmente ne ho visto uno sul fisco svizzero che durava più di cinque ore. Malgrado non tutti gli intervenuti fossero particolarmente comunicativi, non mi sono annoiato e non credo di costituire un’eccezione.
      3) L’unico appunto è all’intervistato che immagino mi perdonerà per questo. Scusa, Leonardo, ma due milioni su sette miliardi è meno della metà dello zero virgola uno per cento; credo sia intorno allo zero virgola quattro per mille. Dettaglio tecnico, comunque, perché anche con la percentuale indicata sarebbe comunque ridicola tutta quest’artefatta paura.

  • Fabio Colasanti
    Rispondi

    Concordo, come al solito, con Alessandro Colla.
    Il video è molto interessante come tutti quelli di Leonardo, e per i miei gusti dura fin troppo poco al confronto della martellante vulgata di Stato sui media pubblici e sussidiati.

  • Alessandro
    Rispondi

    Forse sono stato un pò troppo brusco, ma la mia era una critica alla moda degli ultimi tempi (non solo su questo sito) anzichè di scrivere articoli chiari e coincisi, di postare video di varie durate che restringono a molti la possibilità di seguire ciò che si vorrebbe comunicare.
    Beato chi ha così tanto tempo da dedicare ore alla visualizzazione di video su internet.

    • Alessandro Colla
      Rispondi

      Tempo ne abbiamo poco tutti. Il video sul fisco svizzero ho dovuto diluirlo in sei puntate. Non è necessario vederli tutti di seguito, è sufficiente segnarsi il numero del minuto in cui interrompiamo. Le brevi registrazioni di regime producono l’effetto eternità anche quando durano meno di sessanta secondi.

  • Malgaponte
    Rispondi

    o seguito con attenzione l’intervista a Leonardo Facco e sono pienamente d’accordo. Il problema èH che, come ho già detto, quando una dittatura vuole nascere nessuno può fermarla perchè sono troppi gli idioti che, o per moda, o per non perdere il lavoro o per fare carriera sono pronti a battere le mani a chi li vuole rendere schiavi o carnefici. Sono terrorizzato dall’idea che anche questa volta andrà così. Peccato per il mondo che aspetta ai miei figli enipoti.

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search