In Anti & Politica

In prima serata Su Canale Italia, Leonardo Facco ed Alessandro Fusillo sono andati in diretta esprimendo il loro punto di vista senza peli sulla lingua come al solito :D

Interventi sulla tragica Farsa pandemica: numeri, idee, menzogne che non sentirete mai sui media mainstream

https://odysee.com/@Leonardofaccoeditore:b/FACCO-FUSILLO:c

Recent Posts
Showing 5 comments
  • MICHELE

    Ma i genitori che hanno detto, e soprattutto che faranno visto che non possono portare in giudizio praticamente nessuno? Comunque pure Shirō Ishii che ha fatto lo stesso di Mengele era un dottore, quelli che fecero lo Studio sulla sifilide di Tuskegee erano dottori, e quelli che portarono avanti il progetto MKULTRA erano dottori e la lista di soggetti del genere continua come se avere dottore davanti al nome sia una garanzia di virtù.

  • Alessandro Colla

    Mi ha appena telefonato la mia compagna dalla scuola dei nostri figli. Due loro compagni sono morti ieri dopo la seconda dose, uno di infarto e l’altro soffocato da una crisi respiratoria. Un terzo ragazzo, quindicenne ed ex allievo della stessa scuola, è morto anche lui d’infarto; sempre dopo la seconda dose. La pediatra insiste per le vaccinazioni a tutti noi con la frase “cosa aspettate a proteggerli?” Io invece mi chiedo cosa aspettiamo a ribellarci sul serio. Scienziati? Anche Mengele era un medico. I nostri cialtronissimi organi di pseudoinformazione daranno spazio alla notizia?

    • Duca Conte Piermatteo Barambani

      E’ riportato dal Tempo o Messaggero? No, vabbè troppo mainstream.
      Byoblu – che in questa palude ci sguazza – ha detto qualcosa?
      Insomma, si può avere una conferma un filino un po’ più autorevole?
      Questa pare tanto quella del tipo “me l’ha detto mio cugggino, che pure l’amico suo che si serve dallo stesso pizzicarolo di mia sorella glielo ha confermato”.

      • Alessandro Colla

        Il problema è che non è riportato, in quanto la stampa citata ha l’interesse contrario a riportare simile notizie. A me l’ha detto la mia compagna e questo mi basta. I nostri figli frequentano la stessa scuola, il parroco è andato ieri per le commemorazioni e spero di poter avere qualche “prova tangente” (spero ci siano necrologie scritte o altro) che però non fu richiesta quando si offrivano le pappole numeriche sui contagi della “peste del ventunesimo secolo”. Per essere meno generico e offrire possibili spunti di verifica a chi lo desideri, indico il nome della scuola: si tratta dell’Istituto Comprensivo “Maria Montessori” di Roma situato in viale Adriatico 140. I frequentanti deceduti, compreso l’ex studente quindicenne, erano iscritti tutti e tre al plesso succursale di via Monte Ruggero 39. Non ho per ora altre “prove”, cercherò di indagare per quanto mi potrà essere possibile in quanto c’è anche da rispettare la riservatezza e il dolore delle famiglie. Ho dato la notizia a un quotidiano che spero abbia strumenti migliori dei miei per ulteriori indagini.

        • Duca Conte Piermatteo Barambani

          Premesso che sono molto scettico, fosse uno, ma tre è poco credibile. Qualcuno l’ha sparata troppo grossa. Tre ragazzi kaputt, stesse periodo, stessa scuola (a Roma poi, non a Cogoleto: le piazze sarebbero già piene e il governo sarebbe già caduto da ieri senza bisogno di altro).
          .
          Considerato poi che ci sono sciacalli che inventano bufale del tipo:
          .
          roma.repubblica.it/cronaca/2021/08/18/news/roma_fake_news_no-vax_tre_bambini_morti_dopo_il_vaccino_anti_covid_bambino_gesu_ospedale_replica-314415272/
          .
          strano che poi sti coglioni siano muti in una occasione così ghiotta.
          .
          Comunque in rete ci sono i recapiti della scuola e con una semplice mail si potrebbero fugare molti dubbi. Veda un po’ Colla se è il caso.
          .
          ic-vialeadriatico.edu.it/istituto/dove-siamo/198-plesso-di-via-monte-ruggero-39-scuola-primaria-e-dell-infanzia

Start typing and press Enter to search