In Anti & Politica

DI LEONARDO FACCO

Da giorni, circola su diversi canali Telegram la locandina che vedete qui sotto:

Si tratterebbe forse di una manifestazione che si dovrebbe tenere a Roma, il 14 febbraio prossimo parrebbe, organizzata non si capisce bene da chi.

Ebbene, nell’immagine appare anche Alessandro Fusillo, il presidente del Movimento Libertario.

A tal proposito, comunico ufficialmente che Alessandro Fusillo non è mai stato avvisato di questo evento, al quale il Movimento Libertario non prende parte, e che non ha dato alcuna disponibilità in merito, considerato che nessun esponente del CDA è mai stato contattato.

Recent Posts
Showing 9 comments
  • Shirel Levi

    Famose tutte le dirette di Radio Gamma 5, ma in particolare quella dove nella trasmissione di Marcello Pamio è intervenuto a sorpresa Giuseppe Cruciani de La Zanzara…
    https://soundcloud.com/marcello-pamio/intervento-telefonico-di-carlo-cruciani-nella-trasmissione-di-marcello-pamio

  • Fabio Massimo Nicosia

    L’avvocato Alessandro Fusillo è presente anche su Radio Gamma 5 94.0 MHz FM, una stazione del Veneto del Movimento 3V Libertà di Scelta. la radio diretta dal dott. Paolo Girotto che prima era il candidato a Presidente del Veneto per il Movimento 3V Libertà di Scelta e che ora è il candidato designato a sindaco di Padova. Paolo Girotto, veterinario di Montegrotto radiato dall’Ordine, medico omeopata esperto di omeopatia e medicina naturale ad indirizzo antroposofico, omotossicologo, ricercatore e appunto candidato sindaco di Padova del Movimento 3V (Vaccini vogliamo verità) colui che si definisce senza mezzi termini «Io, orgoglioso complottista contro la dittatura sanitaria».
    L’alfiere della lista Movimento 3V (Vaccini vogliamo la verità) dirige una radio del Veneto, Radio Gamma 5 94.0 MHz FM che dal 1976 attenta alla controinformazione, imposta la discussione quotidiana su pubblicazioni e autori fuori dal coro che dà ai suoi ascoltatori un panorama il più completo possibile su quello che accade in Italia e nel mondo.

    https://soundcloud.com/marcello-pamio/intervista-allavvocato-alessandro-fusillo

    • Alessandro Colla

      Egregio avvocato Nicosia,
      credo che in molti (il sottoscritto sicuramente) siano curiosi di conoscere il Suo pensiero riguardo alle recenti posizioni di Emma Bonino e Benedetto Della Vedova su vaccini, restrizioni e guerra russo – ucraina. Curiosità che si estende anche alle scelte che non appaiono sempre chiare di Daniele Capezzone. Si rimane fiduciosi di una Sua risposta. Con immutata stima.

  • Fabio Massimo Nicosia

    L’avvocato Fusillo è da sempre presente con i suoi moltissimi interventi sulla Radio di Enrico Michetti, Radio Radio: https://www.radioradio.it/?s=Avvocato+Fusillo

  • Fabio Massimo Nicosia

    Anche su ByoBlu , l’avvocato Fusillo è presente da sempre con moltissimi interventi https://www.byoblu.com/tag/alessandro-fusillo/

  • Fabio Massimo Nicosia

    Non solo, ma l’avvocato Fusillo è da sempre presente con i suoi interventi anche su Radio Radicale https://www.radioradicale.it/soggetti/248977/alessandro-fusillo

  • Fabio Massimo Nicosia

    INIZIATIVE LEGALI l’ Avvocato Fusillo è presente ben in vista sul sito di Resistenza Radicale https://linktr.ee/resistenzaradicale

  • Alessandro Colla

    Chi sia l’organizzatore si evince dalla fotografia centrale. E’ Nostro Signore che ha deciso di unire ogni forza in quanto Re dell’Universo e di tutte le Nazioni, come dice la Scrittura. Non si sa se abbia pensato il tutto ispirandosi a una sorta di Associazione Consumatori della Galilea o al Sindacato dei Pescatori di Uomini in polemica verso i cerusici di Tiberio e contrari al siero imperiale imposto in forma pagana. In quest’ultimo caso deve essere stata sempre la Scrittura a svolgere il ruolo di fonte ispiratrice perché l’iniziativa viene comunicata proprio a ridosso dell’equivalente lettura evangelica prevista, nel messale romano, la successiva domenica. Certo, non avrà dalla sua parte i gestori ufficiali della struttura edificata su una vecchia pietra ma questo è solo un dettaglio. In fondo, tali gestori anche su tante altre cose si mostrano su posizioni differenziate; specialmente sulla filosofia del Diritto. Secondo loro, quest’ultimo dovrebbe piegarsi alla scienza. Come venne piegato all’epoca di Mengele. Ora non sappiamo se il Re dell’Universo intenda chiedere le dimissioni del governo italiano o quelle che hanno occupato abusivamente la sua citata struttura. Né sappiamo se presentandosi come Re, intenda riproporre anche per noi l’istituto monarchico. In questo caso sarà d’accordo sulla questione che occorrerà un’assemblea costituente (magari composta da forze angeliche) in quanto l’articolo 139 del nostro statuto albertino mascherato da costituzione repubblicana non contempla la possibilità di un regno per via ordinaria. Occorrerebbe anche un referendum popolare ma l’ultimo che lo riguardò fu poi vinto da Barabba e dalla Lega Secessionista per la libertà della Giudea (che poi, però, non vinse la battaglia per la secessione dall’impero romano). Se questa volta dovesse riuscire a “trionfare vittorioso”, saremo soddisfatti perché il suo regno sarà sicuramente diverso da quello che abbiamo dovuto sopportare dal 1861 al 1946 per opera della peggiore casa reale di tutte le epoche nonché di tutte le aree geografiche. Quanto meno dal padre di Umberto Biancamano a Vittorio Emanuele III. E’ possibile che abbia scelto la data del quattordici febbraio per onorare un suo discepolo inventore di un alfabeto, ciò in contrapposizione al periodo di ignoranza diffusa nel quale stiamo vivendo oggi. Ci auguriamo non si tratti invece di una scelta relativa a un santo inventato dalle confederazioni degli operatori del commercio che viene presentato come vescovo di Terni in un periodo in cui nell’Umbria non c’erano diocesi. Si nota come primo simbolo della penultima riga, il simbolo 3V; difficile credere che quel tre rappresenti un concetto trinitario. Che la salmodica pietra angolare sia diventata pietra di… Paragone? Possibile, però non è su quella che fu edificata la chiesa affidata a Cefa.

    • Shirel Levi

      3V (Via, Verità e Vita)
      A tal proposito, la lista VITA (che comprendeva al suo interno anche 3V) in Trentino Alto Adige (Bolzano e provincia) , a differenza del resto d’Italia, ha sfiorato il 9% di voti.

Start typing and press Enter to search