In Anti & Politica, Libertarismo, Varie

di LEONARDO FACCO*

Il Consiglio di Amministrazione del Movimento Libertario, da oggi può contare su un nuovo membro nel Consiglio di Amministrazione.

Michele Guetta, da anni sostenitore ed attivista del Movimento, indipendentista e da sempre impegnato nel difendere e divulgare le ragioni della libertà individuale e dell’indipendentismo, è il nuovo componente del direttivo del Movimento.

La sua esperienza, le sue conoscenze, le sue idee apporteranno sicuramente nuovi stimoli e consigli per le battaglie future che attendono la nostra Associazione, come ha ricordato Alessandro Fusillo oggi pomeriggio, parlando all’incontro tenutosi presso l’agriturismo “Le Colline” di Vittorio Veneto, al quale ha portato il suo saluto anche l’amico Javier Milei.

Ringraziando Michele per aver accettato la proposta avanzata all’unanimità da Giacomo Zamagni, Alessandro Fusillo e dal sottoscritto, siamo pronti, ancor più di prima, a disobbedire, resistere e boicottare la becera ideologia statalista che sta ammorbando le nostre esistenze. Ma siamo altrettanto motivati a lanciare nuove iniziative in un prossimo futuro.

*Fondatore del Movimento Libertario

 

Recent Posts

Start typing and press Enter to search