In Anti & Politica, Economia, Libertarismo, Varie

DI REDAZIONE

Per tutti gli studenti italiani, ESFL ed ISFIL organizzano il 20 ottobre a Torino la prima ESFL Regional Conference in lingua italiana. Oltre a relazioni e discussioni con i relatori, ci saranno workshops in cui i principali gruppi liberali presenteranno le loro esperienze e trasmetteranno ai partecipanti consigli su come migliorare le loro doti di leadership e come diventare loro stessi attivisti per la libertà. E cosa più importante di tutte, i partecipanti avranno modo di conoscersi durante la giornata  ed il party la sera, stringere amicizie e motivarsi l’uno con l’altro a lavorare insieme per la libertà.

I relatori includono importanti personalità dal mondo accademico ed industriale, tutte accomunate dall’impegno per la libertà. Fra gli altri avremo il piacere di ospitare a Torino Riccardo Cappello (Presidente AGICONSUL), Alessandro De Nicola (Partner di Orrick Studio Legale e Presidente dell’Adam Smith Institute), Leonardo Facco (editore e leader di Movimento Libertario), Carlo Messina (amministratore delegato di YESmoke SpA) e Alberto Mingardi (direttore generale dell’Istituto Bruno Leoni).

La conferenza offre la possibilità unica di discutere con importanti personalità di importanti tematiche nel panorama politico ed economico italiano, oltre che di stringere importanti contatti. La quota di partecipazione di € 9 include tutti i pasti della giornata, la festa alla sera e moltissimi libri gratuiti da portare con se per il proprio gruppo universitario dopo la conferenza!

Registrazione e maggiori informazioni su www.isfil.com

 

Recommended Posts
Comments
  • Carlo Maggi

    Quasi , quasi mi vesto come mio figlio , metto una parrucca e provo a spacciarmi per studente :-)

    Complimenti a Leo

    Un saluto libertario a tutti

    Carlo Maggi

Start typing and press Enter to search