In Anti & Politica, Economia, Libertarismo, Varie

oroscopodi FRANCESCO TEDESCHI

Capricorno

La luna in Saturno vi spinge a cercare nuove occasioni professionali nel contrabbando di incenso e mirra. Giove faciliterà l’evasione IVA in Giugno.

In amore dovete cambiare amante più spesso per ravvivare il rapporto.

Evasione consigliata: In Crimea

Pesci

La vostra indole idealista vi porterà a intraprendere una pesante disobbedienza fiscale. Mercurio vi consiglia di non battere gli scontrini per non aggravare il disboscamento.

In amore fermatevi ad un amante alla volta, per non affannarvi troppo.

Evasione consigliata: Alle isole Cayman.

Toro

La vostra maestria in Borsa si scontrerà con i salvataggi delle banche e degli stati falliti: Saturno vi consiglia di evitare le obbligazioni bancarie.

In amore Giove propizia le relazioni a 3, ma meglio usare la maschera, che non si sa mai

Evasione consigliata: A Malta d’estate.

Bilancia

Il 2016 porterà nuove opportunità nella vendita di cozze nere in nero.

La luna nella quarta casa pagherà un botto di Imu, meglio rimanere in affitto, 50% dichiarato 50% aumm aumm.

In Amore sarà un anno di occasioni a ripetizione, cioè rimandate tutti i progetti a settembre.

Evasione consigliata: Macedonia, caffè e Montenegro.

Gemelli

Nel 2016 diventerete cintura nera di doppia contabilità. Marte consiglia di rivendere alla banca tutte le obbligazioni che vi hanno rifilato, minacciandoli con un lanciafiamme.

In amore avrete la coda alla porta di nuovi amanti: Aggiustate quel cazz di campanello.

Evasione consigliata: In Estonia.

Cancro

Il vostro pessimismo vi porterà ad armarvi contro eventuali visite dell’agenzia delle entrate. Plutone consiglia il rottweiller, un branco possibilmente, ottimi per tenere a distanza anche il postino, che tanto ormai porta solo multe.

In amore Venere porterà tanto sesso, a palate. Se non sapete più dove metterlo, regalatelo, che a tenerlo nel ripostiglio scade.

Evasione consigliata: Hong Kong.

Sagittario

Il 2016 vi farà scoprire nuovi obiettivi professionali e affinerete la mira al vostro arco: Allenatevi con gli impiegati dell’agenzia delle entrate.

In amore galopperete da un amante all’altro. Lucidate gli zoccoli.

Evasione Consigliata: Isola di Man.

Acquario

Impegno, forza di volontà e fantasia continueranno ad essere i vostri tratti distintivi anche nel nuovo anno. Continuate a non fare fatture e malocchi, e le opportunità professionali vi verranno incontro senza sosta.

In amore farete strage di cuori, trovatevi un alibi e un buon avvocato.

Evasione consigliata: Aarau.

Scorpione

La vostra sensibilità per il mondo del fashion e del cool, vi porterà a individuare sempre nuove tendenze. Urano suggerisce che la caccia tornerà di moda: la caccia al politico. Mettetevi nel commercio dei fucili di precisione.

In amore vi accorgerete che il triangolo non l’avevate considerato e che la geometria non è un reato.

Evasione Consigliata: Bahamas.

Vergine

Marte spingerà i risparmiatori a mettere i  soldi nel materasso, momento ideale per vendere materassi senza fattura. Non regalate le reti, a meno che siate dei centravanti.

In amore nuove occasioni nei giorni di luna piena: diffidate dalle streghe e dai licantropi.

Evasione consigliata: Nuova Zelanda.

Ariete

Il Contrabbando dell’oro conoscerà nuovi stimoli con Plutone in Trigono con Mercurio. Vestirsi da calciatore o rapper arricchito con catenazze d’oro al collo non desterà la curiosità dei simpatici finanzieri alla dogana. Attenti ai rapinatori senza divisa, quelli dilettanti diciamo, una volta che siete sul patrio suolo tricolore.

In amore avrete l’argento vivo addosso, ma le gatte morte preferiscono l’oro, zecchino. Tenete sempre delle sterline d’oro in tasca come richiamo.

Evasione consigliata: Aruba.

Leone

Un anno ruggente aspetta il segno del leone, in particolare il terzo trimestre. Vendete le azioni legate alle commodities e compratevi un divano Poltrone e Sofà: passerete serate “commodamente” seduti davanti al camino dove le azioni Poste e Trenitalia bruciano allegramente scoppiettando.

In amore vi aspetta un’estate di avventure fugaci, soprattutto se vi becca il vostro partner ufficiale, ci sarà da fuggire.

Evasione consigliata: Cile.

Recent Posts
Showing 3 comments

Start typing and press Enter to search