In Anti & Politica, Esteri

jdi WALTER E. WILLIAMS*

Ecco la mia domanda a te: se a una persona malvagia è garantito che possa infliggere dolore fisico agli altri sapendo di non dover soffrire dolore egli stesso, cosa succede alla sua volontà di infliggere dolore? Tu dirai: ‘Che cosa intendi Williams?’.

Ok, renderò la mia domanda più concreta. Supponiamo che un giovane punk sa che può mettere al tappeto una persona innocente e mai soffrire egli stesso del dolore fisico, come ad esempio andare lui stesso a terra; cosa succede alla sua disponibilità di giocare al knockout game? Supponiamo che uno stupratore sa di poter brutalmente violentare una donna e mai soffrire egli stesso del dolore fisico; cosa succede alla sua volontà di stupro? Supponiamo di garantire agli studenti delle scuole che possono aggredire un insegnante e non soffrire loro stessi un simile dolore; cosa pensi succeda agli attacchi contro gli insegnanti? Infine, supponiamo di garantire ai detenuti che possono buttare un cocktail di urina e feci sulle guardie carcerarie, una pratica chiamata gassing, e non soffrire nessun dolore fisico; cosa succede alla loro volontà di asfissiare le guardie? E’ possibile rispondere a queste domande.

Diamo un’occhiata ad altri effetti della visione liberal. Dopo ogni tragica sparatoria, i liberals e i progressisti richiedono più leggi sulle armi. Sfruttano l’ignoranza americana sul motivo per cui i Costituenti ci hanno dato le protezioni del Secondo Emendamento….

CONTINUA A LEGGERE QUI

Recommended Posts
Comments

Start typing and press Enter to search