In Anti & Politica, Economia, Libertarismo

DI REDAZIONE

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=-aG2D1YonkA’]

Già nel nome, la rivista, che ha visto la luce nel luglio 2008, porta con sé un significato enorme.

Liber@mente, infatti, è una fonte d’informazione e di diffusione di conoscenza, per tematiche importanti ed esigenze estese in una società aperta e libera.

È soprattutto un bimestrale che promuove il sistema di principi del liberalismo classico, che non è una teoria organica o un dogma rigido ma l’applicazione delle teorie scientifiche alla vita sociale degli uomini e alla politica.
Nei suoi numeri, sviluppati intorno a un tema fondamentale, appresta strumenti utili per decifrare le dinamiche sociali, e gli accadimenti politici del nostro tempo, e proposte di riforme, con i pregevoli interventi dei maggiori studiosi liberali e la divulgazione dello opere degli esponenti della Scuola Austriaca di Economia.

L’abbonamento alla rivista Liber@mente è annuale e consente di ricevere i sei numeri ordinari e gli speciali, che vengono pubblicati nel corso dell’anno.
L’abbonamento decorre dal 1° gennaio.
Costo dell’abbonamento:
– ordinario: € 20,00
– sostenitore: € 50,00
L’ abbonamento può essere sottoscritto con una delle seguenti modalità:
1- corrispondendo la relativa somma all’editrice Fondazione “Vincenzo Scoppa”, con sede in Catanzaro, vico 3° Raffaelli n. 10, tramite, a scelta:
– vaglia postale;
– versamento sul c/c. postale n. 1001158581;
– bonifico bancario utilizzando l’ IBAN: IT 61 V 01030 04400 000000482393;
Nel modulo di versamento devono essere riportati l’indirizzo del mittente e i suoi dati fiscali per l’eventuale fatturazione nonché la seguente causale: “Abbonamento rivista Liber@mente anno 2012”.
Recent Posts

Start typing and press Enter to search