In Anti & Politica, Varie
Recent Posts
Showing 8 comments
  • Giuseppe

    Io direi di scherzare con i fanti e non scherzare con i santi.
    Inoltre, la questione io non la vedo più in termini di destra e sinistra.
    Diceva Clint Eastwood a Ely Wallace:” Il mondo si divide in due, chi ha la pistola carica e chi scava: tu scavi!”.
    In questo caso il mondo si divide in due: Chi prende uno stipendio statale fisso e chi deve pagare le tasse per garantire tale stipendio ai primi. Lo stato è l’ insieme di quelli che appartengono alla prima categoria.

  • _Salvatore

    mmm… io metteri Padre Pio.
    Madre Teresa di Calcutta costa troppa fatica, anzi… secondo me è una di destra! Una che lavora come un asino da soma… imprenditrice che suda le sette camicie… no, decisamente è una di destra.
    Vuoi mettere Padre Pio: una preghiera e taaack… arriva la grazia! Questo si che è di sinistra. Poca fatica, una bella soluzione ai propri – e dico propri – bisogni senza metterci tempo, fatica, sudore – lavoro, in altre parole – e un’immagine pulita e santa… si, si, questa è la giusta prima immagine.

  • floyd

    Bellissima l’immagine (e purtroppo, veritiera). Lo Stato è violenza. W il libertarismo!

  • arme

    astiano … dai ti prego fatti una canna

  • Laqualunque

    si e vero e anche offendere i comunisti a qualificare una putanazza cosi di sinistra

  • astiano

    ……vi prego , anzi vi chiedo con quale arroganza giornalistica , può essere definita di sinistra , una Santa come Madre Teresa , nn credo che ci possa essere vigliaccheria maggiore permettersi di accomunarla al santo ” Marx ” sarebbe + giusto definire di sinistra uno come Napolitano in foto e poi smetterla con … titoli facili e come , quando si bestemmia verso la propria madre .!! non credi

  • Nereo

    Yes I do!

  • daniele

    Cavoli è vero….bellissima questa immagine si passa da Madre Teresa di Calcutta al Soldato fino ad arrivare al PADRINO..HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Start typing and press Enter to search