In Anti & Politica, Varie

DI REDAZIONE

Tea Party Italia ed Itaca organizzano Sabato 15 Settembre alle ore 18.00 un dibattito aperto per analizzare, riflettere ed infine discutere sul presente e sul futuro del governo del territorio e delle prospettive di ripresa economica. Il Governo ci rassicura sul fatto che nel 2013 vedremo la fine del tunnel. I dati micro e macro economici non gli danno ragione. Ci dicono che la ripresa è dentro di noi, ma la crisi la viviamo tutt’intorno a noi. Dove la verità? Quale presente e soprattutto quale futuro?  Insieme ai nostri ospiti proveremo a ragionare su questi temi aprendo il dibattito alla libera partecipazione del pubblico.

L’incontro si svolgerà in Piazza santa Maria a Busto Arsizio, presso lo spazio messo a disposizione dal Bar Cipriani. Dalle ore 15.00 nella stessa Piazza Santa Maria sarà allestito un presidio organizzato dal Tea Party Lombardia per promuovere l’evento e nuove iniziative. A partire dalle 18.00 si svolgerà il dibattito.

Relatori:

Giacomo Zucco – Portavoce Nazionale Tea Party Italia

Renato Besana –  Fondatore di Itaca

Leonardo Facco – Movimento Libertario

Gianbattista Rosa – Coordinamento lombardo di Fermare Il Declino

Ugo Calò – Presidente di Italia Confederata

Moderatore:

Andrea Aliverti – Giornalista de “La Provincia”

All’incontro prenderanno parte molti altri ospiti fra cui il Sindaco di Busto Arsizio, Gigi Farioli, più rappresentanti del mondo dell’impresa e del mondo dell’associazionismo della provincia di Varese.

Durante il dibattito sarà a disposizione il buffet del Bar Cipriani, dietro consumazione.

Invitiamo dunque i cittadini e tutti gli interessati a partecipare all’evento.

Distinti saluti,

PROMOTORI

Alessandro Ciuti – Coordinatore Tea Party Lombardia – [email protected]  (3737822589)

Matteo Sabba – Responsabile cittadino Itaca – [email protected]

Recent Posts

Start typing and press Enter to search