In Anti & Politica, Libertarismo, Varie

RivoCortonesiDI REDAZIONE

Abbiamo ricevuto in questi giorni diverse offerte di aiuto e collaborazione da parte di molti di voi e anche da persone che non sono iscritte a FB ma che ci hanno contattato tramite canali diversi. Riscontriamo entusiasmo ed energie positive attorno all’iniziativa dei Liberi Comuni d’Italia, questo rafforza la nostra determinazione nel portare avanti il progetto.

Al momento stiamo definendo l’organizzazione e l’aspetto burocratico di LCI e stiamo allestendo il nuovo sito web. In merito a quest’ultima attività penso che potremmo ottenere un ottimo risultato utilizzando le competenze che certamente sono presenti tra le persone che sono iscritte a questo gruppo. La mia idea è proprio quella di creare un team di persone che si occupino della comunicazione sul web, innanzitutto dell’allestimento del sito e in seguito di tutte le attività web utili a far conoscere la nostra iniziativa.

Serviranno certamente alcuni programmatori, qualche grafico con anche competenze nel realizzare video e – soprattutto – persone che abbiano capacità di utilizzare gli strumenti web e di fare comunicazione sui vari social, FB e Twitter in primis. Invito chiunque pensi di poter contribuire a contattarmi direttamente tramite email all’indirizzo [email protected]

Vi ringrazio per l’entusiasmo con il quale supportate l’iniziativa e attendo di ricevere le vostre numerose mail.

Stefano Tonelli – Governo dei Nove

QUI IL SITO LIBERI COMUNI D’ITALIA

Recent Posts
Showing 2 comments
  • Liberalista

    Ottima idea!

  • Marco Tizzi

    Non ho tempo nemmeno di respirare, quindi purtroppo al momento non riesco davvero ad aiutarvi dedicandovi tempo e lavoro.

    Però vi consiglio di istituire un indirizzo Bitcoin a cui fare donazioni, sarebbe molto in linea con l’iniziativa.

Start typing and press Enter to search