In Ambientalismo, Anti & Politica

jdi YURI N. MALTSEV*

Il nostro espansivo complesso verde-industriale costruito dalle amministrazioni statunitensi di ambedue i partiti sta effettivamente utilizzando le Nazioni Unite, le sue 32 istituzioni “sorelle” (come la Banca Mondiale, l’Unesco, e numerosi “tribunali”) e centinaia di centri di formazione e ricerca.

Questo enorme accumulo burocratico internazionale sta già dando impiego ad oltre 1 milione di “funzionari internazionali” per amministrare ciò che i nostri visionari socialisti sperano diventerà il governo mondiale del futuro. Una sempre più importante “istituzione sorella” del sistema delle Nazioni Unite è l’altamente politicizzato “World Health Department”, noto anche come l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), che, come parte di una nuova campagna di terrore, ha rilasciato nuove dichiarazioni che le salsicce, gli hot dog, i wurstel, e i prosciutti sono cancerogeni, e che tutta la carne rossa è «probabilmente cancerogena»….

cLICCA SULL'IMMAGINE E SCEGLI LA MAGLIETTA DEL MOVIMENTO LIBERTARIO PERFETTA PER TE

CONTINUA A LEGGERE QUI

Post suggeriti
Mostrati 4 commenti
  • spago
    Rispondi

    Coglioni

  • Pedante
    Rispondi

    Disprezzano l’uomo bianco e si augurano la sua scomparsa.

  • Alessandro Colla
    Rispondi

    Dal momento che sono politicamente corretti, perché non inviano messaggi agli islamici sulla pericolosità di consumare la carne di montone?

    • Pedante
      Rispondi

      Perché nel gioco della correttezza politica, la carta etnica è la più forte in assoluto. La carte verde invece è debole.

Lascia un commento

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca