Proponiamo qua sotto l’intervista realizzata il 3 Febbraio 2016 da Gheri Guido per Radio Studio 54 Toscana a Leonardo Facco.
Recent Posts
Showing 9 comments
Proponiamo qua sotto l’intervista realizzata il 3 Febbraio 2016 da Gheri Guido per Radio Studio 54 Toscana a Leonardo Facco.
Ma sbaglio o è una radio un po’ comunista, più comunista dei comunisti ? D’altronde in toscana si dividono in più o meno comunisti. Sentono anche loro e capiscono che le cose non vanno bene, ma danno sempre la soluzione sbagliata. Non sono persone cattive, ma proprio non ce la fanno (o non vogliono capire, o ci sono o ci fanno).
Non credo… ma a me che interessa è dire quel che penso agli ascoltatori
Non parte l’audio, nemmeno con Google.
Leo ha seminato alla grande.
Grazie, diversi ascoltatori mi hanno contattato
Bellissima intervista, un’ora ben spesa.
In merito alla musica, molto azzeccata, lasciala pure, chi va di fretta non si sente un’intervista di un’ora. Inoltre, quanto pensi possa durare una musica introduttiva, 30 minuti? Una musica introduttiva non dura più di un minuto. Se una persona non ha le capacità cognitive e la pazienza per riuscire a saltare il primo minuto di musica di un’intervista di quasi 60 minuti non riuscirebbe comunque ad arrivare sino in fondo.
Effettivamente…
.
Un suggerimento operativo: taglierei la musica, nelle prossime registrazioni. Se uno va di fretta, puo’ succedere che rinunci, non sapendo quanto durera’.
Ciao.
:-)
.
Grazie del suggerimento!