In Anti & Politica, Economia, Varie

cena-evaso-giugnoDI REDAZIONE

Continua il tour di Leonardo Facco, impegnato a presentare il suo ultimo libro, “Elogio del contante”, ormai alla sua 10ª ristampa. Il 9 giugno, giovedì, l’appuntamento è a Bassano del Grappa, presso Contrà Corte Sant’Eusebio, a Bassano del Grappa (Vi), Veneto.

A CENA CON L’EVASO è un’iniziativa originale per andare in giro a raccontare quel che più mi piace e diverte: quanto è criminale lo Stato italiano, quello europeo e tutti coloro – banche in testa – che odiano la nostra libertà. L’occasione è la presentazione di ELOGIO DEL CONTANTE in maniera informale, alla mia maniera insomma, ovvero chiacchierando schiettamente con chi è interessato a questi argomenti, tenendo le gambe sotto il tavolo e condividendo qualche momento divertente mentre si chiacchiera e si dibatte di antistatalismo & dintorni.

Come funziona A CENA CON L’EVASO? Semplice, si organizzata una mangiata (frugale, pizza o meno che sia) col sottoscritto. Durante la serata, presento il libro (e non solo, visto che gli aneddoti non mi mancano), dopodiché la parola passa alle domande e ai dubbi di ciascuno dei presenti. Certo, la mia intenzione è quella di convincervi ad acquistare il libro, ma anche quella di ricordarvi che “laddove la menzogna è universale dire la verità diventa rivoluzionario“. E l’Italia è il paese delle menzogne politiche!

cLICCA SULL'IMMAGINE E SCEGLI LA MAGLIETTA DEL MOVIMENTO LIBERTARIO PERFETTA PER TE

A BASSANO: Cena giro pizza + bibita media + caffè + libro 22€.

Per info e conferme:
ilaria.brunelli@gmail.com o
marina.dallacosta@yahoo.it

Per organizzare una CENA CON L’EVASO, e conoscere i dettagli dell’organizzazione, contattatemi alla mail leonardofaccoeditore@gmail. com.

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search