In Anti & Politica, Economia

stefano-bassi-bluffDI REDAZIONE

Stefano Bassi, autore del Grande Bluff, ci spiega quanto sia importante adattarsi, attivarsi ed agire. Il rischio di stare fermi in questa crisi economica, che molto probabilmente finirà col travolgere l’Italia fino alla bancarotta, è l’estinzione che attende l’Italopiteco medio.

Puntata decisamente divertente e ironica, e senza offesa per nessuno. I rischi sono concreti e nel nostro piccolo noi blogger indipedenti in questi ultimi dieci anni ci abbiamo tutto sommato visto molto giusto. Quindi al solito, ignorare a vostro rischio e pericolo, o attivarsi e agire.

L’ospite della puntata

Stefano Bassi, Blogger e Giornalista Economico-Finanziario. Analista e Trader finanziario con 17 anni di esperienza. Laurea in Scienze della Comunicazione (indirizzo socio-economico).  Stefano è presente anche con articoli sui giornali, interviste in radio e tv, ma rifugge il più possibile dai mass media perché al 95% “si perde solo tempo”. La sua mission è: NON solo analisi virtuali ma approccio pragmatico con iniziative concrete di “gruppo” in giro per il mondo.

cLICCA SULL'IMMAGINE E SCEGLI LA MAGLIETTA DEL MOVIMENTO LIBERTARIO PERFETTA PER TE

Link menzionati

Articolo “The End (ed i 4 livelli di dissociazione dalla realtà)” apparso su il Grande Bluff il 3 ottobre 2016

Articolo “Slaughterhouse, al Mattatoio“, apparso su Usemlab Economia e Mercati il 6 Marzo 2009

L’ospite della puntata, ASCOLTALA QUI

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search