In Anti & Politica, Economia

DI REDAZIONE

IL TRUFFONE ti permette di avviare un percorso di consapevolezza, prosperità e libertà offrendoti contenuti mirati per la ricerca di una TUA soluzione individuale.

Diventa ambasciatore de IL TRUFFONE e invita i tuoi amici in questo percorso di enorme valore.

Per ogni tuo amico che si iscrive attraverso il TUO link otterrai 3 punti.

Con 5 punti otterrai l’accesso al gruppo Facebook l’ Antitruffone.
Con 15 punti riceverai un nuovo mini ebook sugli argomenti: trading, investimento, speculazione e i 5 tipi di asset class (azioni, obbligazioni, valute, materie prime e immobili).
Con 50 punti ti arriverà, se sei tra i primi 300 a raggiungere questo traguardo, una email con le istruzioni su come ricevere quache unità di una criptovaluta che ti invierò personalmente.

Cerca di essere tra i primi 100 perché l’ammontare sarà decrescente per i secondi cento e i terzi cento che raggiungeranno la quota.

Se non hai ancora sperimentato le criptovalute, potrai cominciare finalmente a prendere confidenza con la rivoluzione del secolo.

IL TRUFFONE ti svela la LORO truffa (la tesi), il gruppo Antitruffoneservirà a discutere le NOSTRE strategie (antitesi), a ciascuno poi la propria sintesi (soluzione individuale).

Hai già ottenuto il TUO primo punto iscrivendoti al percorso, adesso condividi la TUA scelta di libertà tramite i pulsanti e otterrai altri punti.

Verifica che sia presente il tuo link personale e ricordati di leggere il regolamento (Terms and Conditions).

CLICCA QUI

Recent Posts

Start typing and press Enter to search