In Anti & Politica

di MARCO LIBERTA’

– La Libertà individuale è sacra, non ha limite se non si viola il Principio di Non Aggressione.

– La Proprietà privata è la terra su cui cresce la Libertà, da difendere ad ogni costo; che sia la proprietà del proprio corpo, della propria vita, o dei propri beni.

– Le tasse sono una rapina sotto minaccia armata o, nei migliori casi, un furto di massa; non esiste eccezione.

– Lo stato è un leviatano, un predatore di ricchezze che pretende di essere il burattinaio delle vite altrui, sempre.

– La produzione di ricchezza sta alla civiltà come l’acqua sta alla vita, deve essere lasciata libera di scorrere.

– Gli individui hanno diritto, senza violare il Principio di Non Aggressione, di relazionarsi tra loro tramite liberi contratti. Ogni contratto nato per coercizione deve essere reciso, anche con la forza se necessario.

– La Libertà di pensiero e di parola è una prerogativa dell’uomo Libero, ogni individuo è libero di esprimere la sua opinione ed il suo pensiero assumendosi il relativo merito o la relativa responsabilità.

– L’assoluta Libertà di movimento per individui e merci è il fondamento di pace e prosperità.

– La legge non deve essere fatta da giuristi “inventori”, ma da giuristi “scienziati” che osservano un fenomeno ed estrapolano una legge naturale e dei diritti inalienabili.

– Essendo necessaria una Militia ben addestrata per la sicurezza di un territorio libero, il diritto di possedere e portare armi degli individui non deve essere infranto, poiché esso è il diritto che difende tutti gli altri diritti.

Recent Posts
Comments
  • vetrioloblog

    E’ incredibile come l’innaturale eresia statalista sia largamente dominante. Purtroppo siamo in un manicomio in cui tutti (più o meno interessati) credono di essere Napoleone. Con piacere ricorderai questo decalogo

Start typing and press Enter to search