In Anti & Politica, Economia, Libertarismo, Varie

di LEONARDO FACCO

Cari lettori, abbiamo aperto un SERVER su DISCORD (applicazione che potete scaricare sia su smartphone che sul PC), ANCAP CHANNEL.

Cosa è Discord? Un software innovativo che con molta probabilità spiazzerà tutti i programmi di chat e audio-conferenza conosciuti. Ma cos’è di preciso e quali sono le sue peculiarità?

Iniziamo col dire che, più che una normalissima applicazione per parlare con gli amici e scambiarsi qualche documento, questa potrebbe essere definita proprio come una social-app, nata per il gaming. Su Discord funziona tutto con grande efficacia, e, dopo averlo usato per diversi giorni, devo ammettere che sto continuamente scoprendo nuove interessanti funzionalità.

Inoltre, su Discord pare non ci siano algoritmi che decidono cosa farti leggere o cosa poter dire!

Insomma, Discord è un “social” decisamente performante, in cui si può non solo chattare, ma anche parlare, come fosse un programma radio. Avrò bisogno di un po’ di tempo per organizzare bene il tutto, ma vi invito a partecipare. E’ tutto molto semplice ed intuitivo.

Qui, il link d’invito: https://discord.gg/wkfAK4A

VI ASPETTO!!! VI ASPETTIAMO!!!

Nota a margine, my two cents: Facebook e Google sono cambiati molto, troppo, rispetto alle origini e sono diventate perlopiù macchine per la raccolta di informazioni che serviranno a “edificare” attorno a voi una gabbia. Chi ancora non s’è accorto pecca di ingenuità, a mio modesto parere. So che per alcuni è una fatica mentale uscirne, ma credo si avvicini il momento per chi ha a cuore la libertà di pensarci.

Con l’avvento delle loro “cryptovalute”, che un esperto come Giacomo Zucco definisce SCAM, sarà anche peggio. Non a caso, il Bitcoin sta volando in attesa di Libra, la criptovaluta di Zuckerberg. 
Articoli recenti

Lascia un commento

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca