In Ambientalismo, Anti & Politica, Scienza e Tecnologia

DI ALESSANDRO ROSSI

È (ri)partita la campagna becero-catastrofista.  Si trovano in rete sempre più strali riguardanti:
1) Brucia l’Amazzonia moriremo tutti
2) Siamo troppi su questa terra, moriremo tutti
3) Manca l’acqua potabile nel mondo, moriremo tutti
4) Cresce la CO2, moriremo tutti
5) Finiranno i combustibili fossili, moriremo tutti
Tutti questi strali sono poi conditi da qualche stupida ricetta, COLLETTIVISTA, che dovrebbe permetterci di non morire tutti. Ovviamente a base di tasse, privazioni e regole imposte.
Ora capisco il vostro stupore quando leggete tali articoli.. vi sentite come il bambino che scopre la ruota e volete dirlo a tutti.
Ma sorpresa delle sorprese… questi strali non hanno nulla di nuovo. Come la ruota, appunto.
Con l’unica eccezione che la ruota è quadrata. E che non funziona si sa dalla preistoria.
L’hanno fatta tonda apposta.
NON C’È NULLA DI VERO in queste accozzaglia di previsioni apocalittiche.
L’unico scopo che hanno è convincervi ad accettare ulteriori sacrifici nelle vostre vite per aumentare non il benessere del mondo, ma delle nicchie economiche e politiche che trarranno vantaggio da queste restrizioni.
Queste boiate vanno in giro come minimo da 70 anni, e mi riferisco a quelle sul Petrolio e quelle sulla CO2..le altre hanno diversi secoli.
Sono ampiamente e ripetutamente state smentite dalla Realtà e le capre che le hanno proposte decine o centinaia di anni fa, già finite al loro posto nella LATRINA della Storia.
Ciclicamente queste idee, come una febbre malarica, tornano.. contando sul fatto che vi siete scordati i tizi nella LATRINA.
E ciclicamente, voi vi fate perculare costringendo tante persone a raccontarvi perché e percome siano cazzate.
L’uomo non si estinguerà per la co2, o per dei boschi che bruciano o per sovrappopolazione o addirittura per mancanza d’acqua.
L’uomo può estinguersi solo per Eventi Cosmici di potenza immensa, oppure se, grazie al progressivo dare retta a queste CAZZATE, lo ridurrete (voi che le supportate ) sufficientemente povero da non poter agire sulla natura. Schiattandolo di fame e sete per la mancanza di mezzi economici che vorreste infliggergli.
In questo secondo caso peraltro, l’uomo non si estinguerà totalmente, perché quelli delle nicchie economiche e politiche di cui sopra, si salveranno.
Recent Posts
Showing 3 comments
  • Albert Nextein

    Posso esser d’accordo solo su una cosa.
    Moriremo tutti.

  • Fabio

    affermano ce finirà l’acqua come fosse un’ovvietà… che dementi https://www.google.it/maps/@-23.3921107,-143.2952409,3.63z

    come se la mente umana non sappia trovare, se lasciata libera d’agire e di godersene i frutti, immancabilmente nuove soluzioni.

  • GIORGIO VIGNI

    Consiglio caldamente di dare un occhio ai” cicli di Milancovich” , cosa, uno zinzino, più seria.

    G.Vigni

Start typing and press Enter to search