In Anti & Politica, Libertarismo

di REDAZIONE

Domani sera, VENERDI, alle 18.00, sarà ospite su Radio AnCap-Channel AURELIO MUSTACCIUOLI, autore del libro (e del progetto politico) LA FORZA GUARDIANA. Inizierò con presentare ed intervistare l’ospite e, successivamente, apriremo i microfoni a tutte le vostre domande. NON MANCATE… W LA LIBERTAD CARAJO!

Qui l’invito su Discord: https://discord.gg/mcFfme

Recent Posts
Showing 2 comments
  • ArkantasOrdo

    Non siete un movimento libertario. Siete un movimento di fascisti. Il vostro canale che offende la costituzione, la bandiera e la patria è un’offesa per tutti gli Italiani. Gia’ il dittatore ci opprime e poi voi con i vostri canali di libertà farlocchi chiudete la bocca a quelli scomodi. Siete esattamente o peggio come i nemici che pretendete di combattere con i vostri salotti da borghesi buoni. Fate schifo! Ancap Channel su discord è un covo di letame. Credete che mi fate paura ? potete bannare chi volete ma la mia voce la leverò con forza! Siete feccia esattamente come il dittatore!

    • Jack Zama

      Il nostro canale offende la costituzione, la bandiera e la patria? ma certo, siamo anarchici, per noi ognuno può scegliere la costituzione, la bandiera e la patria che vuole fin tanto che lascia liberi gli altri di fare altrettanto. Perchè dovremmo farti paura? Personalmente non so manco chi sei. Non gestisco il canale discord ma se ti hanno bannato ci sarà un motivo, non è che siccome siamo libertari puoi venire a casa nostra e pisciare nel lavandino della cucina:)

Start typing and press Enter to search